Albo pretorio (archivio)

Sono qui raccolti i documenti pubblicati nella precedente versione dello spazio dedicato alla Pubblicità legale. Oggi l’Istituto utilizza un servizio esterno, raggiungibile all’indirizzo

http://www.albipretorionline.com/SS17097

Incarichi conferiti ai dipendenti

DataDim.Documento
13.10.2017182,01 kbNomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
11.09.2017484,63 kbNomina secondo collaboratore 2017-18
11.09.2017483,85 kbNomina docente vicario 2017-18
11.09.2017364,68 kbNomina docenti per orario lezioni 2017-18
23.12.201676,12 kbNomina Responsabile sicurezza
23.12.201674,96 kbNomina Responsabile trattamento dati personali
08.10.2016343,65 kbIncarico collaudatore interno PON LAN/WLAN
30.09.20161,34 MbNomina Referenti LES Sardegna 2016-17
30.09.201692,53 kbNomina Commissione PTOF 2016-17
23.09.201677,75 kbNomina secondo collaboratore
23.09.201677,12 kbNomina docente vicario
23.09.201686,09 kbNomina docenti per orario lezioni
09.04.2016204,9 kbIncarico di progettista interno PON LAN/WLAN
28.05.201548,07 kbConferimento incarico: rete LIM
09.04.201547,78 kbConferimento incarico: responsabile SPP
09.04.201547,79 kbConferimento incarico: responsabile privacy

Consulenti e collaboratori

DataDim.Documento
24.02.2017184,25 kbConferimento incarico componente Commissione per l'ammissione alla 1ª Liceo musicale
14.04.201646,09 kbContratto con la prof.ssa Serra (aprile 2016)
24.03.201647,79 kbContratto con la prof.ssa Emanuela Serra
11.03.201647,82 kbContratto con la dott.ssa Stefania Ardu
11.09.201547,79 kbContratto con la prof.ssa Serra (08.09.2015)
17.07.201547,8 kbContratto con la prof.ssa Petruso (06.07.2015)
17.07.201547,81 kbContratto con la prof.ssa Muroni (06.07.2015)
17.07.201547,78 kbContratto con il prof. Corrias (06.07.2015)
17.07.201547,79 kbContratto con la prof.ssa Circu (06.07.2015)
17.07.201547,76 kbContratto con il prof. Cara (06.07.2015)
16.04.201547,98 kbContratto con la prof.ssa Tore (07.03.2015)
16.04.201547,97 kbContratto con la prof.ssa Consolo (07.03.2015)
25.03.201548,11 kbContratto con la dott.ssa Mura (06.03.2015)
23.03.201548,05 kbContratto con la prof.ssa Serra (13.03.2015)
23.03.201548,04 kbContratto con il prof. Dotto (13.03.2015)
06.03.201552,33 kbContratto con la prof.ssa Serra
06.03.201576,93 kbContratto con la prof.ssa Pisano
06.03.201552,27 kbContratto con il prof. Melis
06.03.201552,22 kbContratto con il prof. Dotto
30.01.201547,92 kbContratto con la dott.ssa Alessandra Corrias
21.08.2014279,91 kbCorsi di recupero estivi – schede dei contratti
05.06.201446,33 kbContratto con la dott.ssa Valentina Mura
10.05.201485,48 kbConferimento dell'incarico di Medico Competente
23.04.201476,75 kbContratto con il Centro per la Creatività Educativa (CREA)
24.02.201448,08 kbContratto di docenza con il prof. Saber Mahmoud Abdelmontaleb
24.02.201447,88 kbContratto di consulenza con la dott.ssa Corrias

Graduatorie e organici

DataDim.Documento
22.05.20181,48 MbGraduatorie interne definitive docenti e ATA 2017-2018
15.05.20181,08 MbGraduatoria provvisoria docenti richiedenti passaggio di ruolo e/o di cattedra Licei Musicali
09.05.20181,51 MbGraduatorie interne provvisorie docenti e ATA 2017-2018
08.11.2017678,92 kbDecreto inclusione graduatoria d'istituto di 3ª fascia docenti (Carta)
10.10.2017567,2 kbCriteri valutazione delle 'Messe a Disposizione'
13.09.2017472,3 kbGraduatoria d'Istituto III fascia DOCENTI 2017
13.09.2017148,85 kbGraduatoria d'Istituto II fascia DOCENTI 2017
13.09.2017116,62 kbGraduatoria d'Istituto I fascia DOCENTI 2017
13.09.2017515,93 kbDecreto pubblicazione graduatorie d'istituto definitive 2017-2020
30.08.2017508,16 kbGraduatoria d'istituto di 2ª fascia – ATA (2017)
28.08.2017385 kbRettifica graduatoria interna docenti di sostegno
21.08.2017676,3 kbGraduatorie provvisorie di 1ª, 2ª e 3ª fascia – DOCENTI -2017-2020
11.08.2017329,36 kbIndividuazione docenti per competenze. Conclusione procedura (11.08.2017)
04.08.2017759,92 kbIndividuazione docenti per competenze. Avviso 2017-18 (aggiornato il 04.08)
28.07.201744,82 kbOrganico provinciale docenti 2017-18
28.07.2017408,58 kbOrganico provinciale docenti 2017-18. Decreto
21.07.2017223,71 kbIndividuazione docenti per competenze. Avviso 2017-18 (aggiornato il 21.07)
08.07.2017223,62 kbIndividuazione docenti per competenze. Avviso 2017-18
07.06.20171,63 MbGraduatorie interne definitive docenti e ATA 2016-2017
23.05.20173,69 MbGraduatorie interne provvisorie docenti e ATA 2016-2017
30.01.2017384,32 kbOrganico di fatto 2016/2017
20.01.20171,38 MbIntegrazione Graduatorie di Istituto personale docente
27.10.2016113,06 kbGraduatoria d'Istituto III fascia DOCENTI 2016-17
27.10.20169,02 kbGraduatoria d'Istituto I fascia DOCENTI 2016-17
27.10.201624,42 kbGraduatoria d'Istituto II fascia DOCENTI 2016-17
27.10.2016102,3 kbDecreto pubblicazione graduatorie d'istituto 2016-17
17.09.2016309,65 kbAssegnazione docenti alle classi – a.s. 2016-2017
13.09.2016109,69 kbIndividuazione docenti per competenze. Conclusione procedura (13.09.2016)
12.09.2016206,91 kbIndividuazione docenti per competenze. Avviso (12.09.2016)
26.08.201661,4 kbIndividuazione docenti per competenze. Conclusione procedura
23.08.2016184,02 kbIndividuazione docenti per competenze. Determina di avvio
18.08.2016549,93 kbIndividuazione docenti per competenze. Avviso
05.08.2016574,08 kbGraduatoria d'istituto definitiva di 1ª fascia – ATA (2016)
25.07.201659,55 kbOrganico ATA a.s. 2016-17. Decreto
25.07.201635,79 kbOrganico ATA a.s. 2016-17
15.07.201651,75 kbDecreto rettifica A051
15.07.2016363,64 kbDecreto organico di diritto 2016-2017
31.05.201695,4 kbGraduatorie interne definitive – Ata (2016)
31.05.2016374,39 kbGraduatorie interne definitive – Docenti (2016)
16.05.2016391,08 kbGraduatoria d'Istituto provvisoria DOCENTI 2015-16
16.05.201699,5 kbGraduatoria d'Istituto provvisoria ATA 2015-16
18.11.2015103,8 kbGraduatoria III fascia docenti 2015-16
16.11.201559,24 kbDecreto inclusione elenchi aggiuntivi sostegno (Piras)
16.11.201546,81 kbGraduatoria I fascia 2015-16
11.11.201541,36 kbGraduatoria II fascia docenti 2015-16
24.09.2015570,01 kbPotenziamento. Adempimenti per l'acquisizione del fabbisogno
11.09.20159,85 kbGraduatoria 1ª fascia Liceo musicale
07.09.2015108,51 kbAssegnazione docenti alle classi – a.s. 2015-2016
31.08.2015170,43 kbCalendario operazioni conferimento incarichi a tempo determinato
21.08.201524,63 kbGraduatoria d'istituto definitiva di 1ª fascia – ATA
18.08.201578,86 kbUtilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti 2015/2016
05.08.201510 kbOrganico ATA a.s. 2015-16. Dati analitici
05.08.201564,61 kbOrganico ATA a.s. 2015-16. Decreto
24.07.201590,6 kbDecreto elenchi aggiuntivi posti di sostegno
24.07.2015368,61 kbGraduatorie provvisorie permanenti – ATA
20.06.201521,42 kbPosti disponibili a.s. 2015/2016
20.06.2015895,12 kbOrganico di diritto personale docente a.s. 2015/2016
09.06.2015318,5 kbGraduatoria provvisoria docenti Religione Cattolica
05.06.201528 kbPosti disponibili 2015/2016
21.04.20151,1 MbGraduatorie interne definitive – Ata (2015)
21.04.20154,33 MbGraduatorie interne definitive – Docenti (2015)
09.04.20151,64 MbGraduatorie permanenti provvisorie – DOCENTI – 2015
09.04.2015477,57 kbGraduatorie provvisorie – ATA – 2015
25.03.201599,52 kbMobilità docenti di Religione cattolica (2015-2016)
09.03.20151,23 MbGraduatoria definitiva 3ª fascia personale ATA
09.02.201522,64 kbGraduatoria definitiva 2ª fascia personale ATA
19.01.2015992,29 kbGraduatoria provvisoria 3ª fascia personale ATA
17.01.201575,74 kbElenco nominativo beneficiari diritto allo studio 2015
14.01.201575,54 kbGraduatoria permessi straordinari diritto allo studio 2015
13.12.201465,52 kbGraduatoria provvisoria Diritto allo Studio anno solare 2015
11.10.201491,56 kbGraduatorie definitive 3ª fascia docenti 2014/2016
11.10.201413,91 kbGraduatorie definitive 2ª fascia docenti 2014/2016
11.10.201473,72 kbDecreto pubblicazione graduatorie docenti definitive 2ª e 3ª fascia
02.10.201477,64 kbAssegnazione Docenti alle classi – 2^ rettifica
02.10.201476,88 kbAssegnazione Docenti alle classi – rettifica
26.09.201441,92 kbGraduatorie definitive docenti di 1ª fascia
26.09.201435,69 kbDecreto graduatorie definitive docenti di 1ª fascia
25.09.201444,98 kbGraduatoria provvisoria docenti prima fascia
25.09.201435,67 kbDecreto graduatorie provvisorie docenti di 1ª fascia
16.09.2014945,97 kbAggiornamento graduatorie di istituto ATA 2014/2016
05.09.201435,72 kbDecreto graduatorie provvisorie docenti di 2ª e 3ª fascia
04.09.201498,27 kbGraduatoria provvisoria terza fascia
04.09.201419,35 kbGraduatoria provvisoria seconda fascia
25.08.201417,29 kbCalendario operazioni assunzioni. Rettifica
24.08.2014220,06 kbPersonale ATA Organico di diritto a.s. 2014/2015
24.08.2014264,07 kbDecreto rettifica punteggio graduatoria di istituto Riccardo Zinzula
15.07.2014442,78 kbOrganico di Educazione fisica 2014/15
14.07.201431,19 kbPosti disponibili scuole superiori 2014/2015
14.07.20143,7 kbOrganico di diritto docenti 2014/2015
14.07.201464,05 kbDecreto organico di diritto docenti 2014/2015
10.07.2014381,75 kbDecreto Graduatoria Regionale Provvisoria IRC a.s. 2014/2015
01.07.201436,01 kbRettifica graduatoria A060
28.05.2014132,44 kbO.M. 38 del 22/05/2014
09.05.201450,48 kbGraduatorie definitive ATA
24.04.20145,85 kbGraduatorie provvisorie – Assistente tecnico
24.04.20148,25 kbGraduatorie provvisorie – Collaboratori scolastici
24.04.20147,09 kbGraduatorie provvisorie – Assistenti amministrativi
24.04.201487,66 kbGraduatorie interne docenti definitive – 2014
14.04.20148,05 MbAggiornamento graduatorie (D.M. 235)
14.04.2014192,32 kbAggiornamento graduatorie (trasmissione D.M. 235)
07.04.2014111,56 kbGraduatorie interne (aprile 2014)
19.03.201421,03 kbChiarimenti precedenza L.104
19.03.20148,69 kbDichiarazione personale
19.03.201498,86 kbScheda individuazione ATA soprannumerari
19.03.201427,3 kbScheda individuazione docenti soprannumerari
19.03.201459,41 kbCirc. 150 Graduatorie interne di Istituto
19.03.201412,69 kbRichiesta esclusione graduatoria
25.01.201480,99 kbGraduatoria definitiva Diritto allo Studio anno 2014
03.09.2013124,25 kbGraduatorie 2013-2014 – DOCENTI
03.09.201335,74 kbDecreto graduatorie definitive 2013-2014 – DOCENTI (1ª, 2ª, 3ª fascia)
31.05.2013215,09 kbGraduatoria provvisoria – DOCENTI D.O.P.
31.05.2013432,23 kbGraduatorie permanenti provvisorie – ATA
16.05.2013320,32 kbGraduatoria di istituto definitiva – DOCENTI
19.04.2013524,41 kbGraduatorie di Istituto 2012-13
06.12.2012254,38 kbGraduatorie definitive docenti 3ª fascia 2012-2014
06.12.201249,02 kbGraduatorie definitive docenti 2ª fascia 2012-2014
06.12.201283 kbDecreto graduatorie definitive docenti 2ª e 3ª fascia 2012-2014
30.11.201242,16 kbGraduatorie definitive docenti 1ª fascia 2012-2014
30.11.201235,72 kbDecreto graduatorie definitive docenti 1ª fascia 2012-2014
28.04.201212,86 kbGraduatorie di Istituto definitive – A.t.a.
28.04.201210,57 kbGraduatorie di Istituto definitive – Docenti
17.04.2012989,57 kbGraduatorie interne ata 2011-12
17.04.20123,93 MbGraduatorie interne docenti 2011-12
22.03.2012639,59 kbDecreto graduatorie definitive di terza fascia ATA (privacy)
22.03.201237,68 kbGraduatorie definitive di 3ª fascia – Ata – 2011-2014
24.02.2012738,84 kbGraduatorie provvisorie di 3ª fascia – Ata – 2011-2014
24.11.2011148,74 kbDecreto graduatorie definitive di terza (privacy)
24.11.201170,04 kbDecreto graduatorie definitive di terza fascia
15.11.20117,39 kbGraduatoria di seconda fascia
15.11.201169,77 kbDecreto graduatorie di seconda fascia
14.10.2011126,36 kbGraduatorie provvisorie di 3ª fascia
14.10.20118,31 kbGraduatorie provvisorie di 2ª fascia

Contrattazione

DataDim.Documento
12.12.2017155,19 kbVerbale di accordo uso impianti videosorveglianza
26.05.20171,18 MbContrattazione Integrativa di Istituto 2016/2017
10.06.20162,09 MbContrattazione Integrativa di Istituto 2015/2016
14.04.20166,32 MbContratto Collettivo Nazionale Integrativo
12.06.20151,56 MbContrattazione Integrativa di Istituto 2014/2015
19.05.2014899,51 kbContrattazione Integrativa di Istituto 2013/2014
11.07.20132,35 MbContrattazione integrativa di Istituto
11.05.20129,91 kbContratto integrativo di istituto: allegato n. 3
11.05.20121021,35 kbContratto Collettivo di istituto 2011-2012
11.05.201214,99 kbContratto integrativo di istituto: risorse contrattuali

Offerta formativa e autovalutazione: POF, PTOF, RAV

DataDim.Documento
17.11.20184,41 MbPiano triennale dell'offerta formativa 2019-2022
29.06.2018133,08 kbRapporto di autovalutazione (RAV) 2017-18
03.07.2017222,05 kbRapporto di autovalutazione (RAV) 2016-17
29.06.2016242,63 kbRapporto di autovalutazione (RAV) 2015-16
02.02.20162,79 MbPiano triennale dell'offerta formativa 2016-2019
12.01.20161,13 MbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2015-2016
15.10.2015195,44 kbAtto di indirizzo del D.S. per il POF triennale
11.11.20142,55 MbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2014-2015
29.10.20121,04 MbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2012-2013
13.11.2011389,54 kbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2011-2012
07.09.20113,3 MbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2010-2011
02.10.2008548,44 kbPiano dell'offerta formativa – a.s. 2008-2009

Programmi annuali e Consuntivi

DataDim.Documento
28.07.2017496,21 kbConsuntivo 2016
28.03.2017447,43 kbEsercizio finanziario 2017
01.07.2016131,36 kbConsuntivo 2015
22.02.20163,11 MbRelazione programmatica esercizio finanziario 2016
22.02.2016643,9 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2016
14.07.2015216,29 kbConsuntivo 2014
27.01.201528,61 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2015 – pubblicazione
27.01.2015172,38 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2015
27.01.201539,95 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2015 – Mod. A
11.06.20141,91 MbConsuntivo 2013
18.02.201437,55 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2014 – Mod. A
18.02.201430,31 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2014 – pubblicazione
18.02.2014197,55 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2014
11.07.201333,21 kbConto consuntivo 2012 – Mod. H
10.02.201339,69 kbProgramma annuale esercizio finanziario 2013 – Mod. A

Organi Collegiali

DataDim.Documento
10.03.201896,63 kbVerbale Consiglio di Istituto 20.02.2018
02.03.201839,84 kbVerbale Consiglio di Istituto 07.02.2018
20.02.2018622,63 kbSurroga rappresentante di classe della 3BE
11.12.2017172,95 kbGiunta esecutiva 2017-2018
11.12.2017167,29 kbOrgano di garanzia 2017-2018
09.12.201760,17 kbVerbale Consiglio di Istituto 17.11.2017
17.11.2017297,58 kbVerbale Consiglio di Istituto 26.10.2017
07.11.2017485,09 kbGenitori rappresentanti di classe 2017/2018
07.11.2017472 kbAlunni rappresentanti della Consulta 2017/2019
07.11.2017471,81 kbAlunni rappresentanti di Istituto 2017/2018
07.11.2017484,85 kbAlunni rappresentanti di classe 2017/2018
30.09.2017156,74 kbVerbale Consiglio di Istituto 07.09.2017
26.09.2017471,73 kbDecreto indizione elezioni a.s. 2017-18
15.06.2017151,46 kbVerbale Consiglio di Istituto 15.06.2017
15.06.2017187,85 kbVerbale Consiglio di Istituto 09.05.2017
17.03.2017234,74 kbVerbale Consiglio di Istituto 24.02.2017
18.02.201771,3 kbVerbale Consiglio di Istituto 08.02.2017
03.02.201742,19 kbNuova composizione Consiglio di Istituto
03.02.201739,86 kbSurroga alunni Consiglio di Istituto
23.12.201671,02 kbVerbale Consiglio di Istituto 09.12.2016
07.12.2016220,44 kbVerbale Consiglio di Istituto 04.11.2016
30.11.2016120,3 kbConsiglio di Istituto 2016-19
30.11.2016117,87 kbDecreto elezione rappresentante Consulta
25.11.2016126,37 kbProclamazione eletti Consiglio di Istituto e Consulta
10.11.201665,24 kbGenitori rappresentanti di classe 2016/2017
09.11.201672,73 kbAlunni rappresentanti di classe 2016/2017
03.11.201678,61 kbElezioni suppletive rappresentanti Consulta
31.10.201657,59 kbVerbale Consiglio di Istituto 28.10.2016
30.10.2016171,35 kbVerbale Consiglio di Istituto 07.09.2016
14.10.20161,39 MbElezioni. Composizione e nomina seggio elettorale
07.10.201680,15 kbIndizione elezioni Consiglio d'Istituto 2016-19
29.09.201682,83 kbCostituzione Commissione elettorale biennio 2016-2018
01.07.2016620,56 kbVerbale Consiglio di Istituto 13.06.2016
29.06.2016113,76 kbVerbale Consiglio di Istituto 21.04.2016
08.06.2016112,68 kbNomina membri Comitato di valutazione
22.04.2016139,67 kbVerbale Consiglio di Istituto 21.03.2016
27.02.2016160,79 kbDecreto di nomina membri del Comitato di valutazione
06.02.201628,17 kbVerbale Consiglio di Istituto 28.01.2016
28.01.201634,46 kbVerbale Consiglio di Istituto 19.11.2015
17.10.201559,9 kbVerbale Consiglio di Istituto 02.10.2015
28.09.201569,73 kbVerbale Consiglio di Istituto 11.09.2015
15.07.2015216,55 kbConsiglio di Istituto – Verbale – 29.06.2015
31.03.20151,96 MbElezioni CSPI: liste dei candidati
24.03.20151,56 MbElezione CSPI. Indicazioni operative
12.03.201525,14 kbConsiglio di Istituto – Verbale – 06.03.2015
12.03.20152,32 MbIndicazioni operative elezione Consiglio Superiore della P.I.
27.01.201537,46 kbConsiglio di Istituto – Verbale – 26.01.2015
29.11.201481,01 kbGiunta Esecutiva 2014/2015
29.11.201485,9 kbOrgano di garanzia 2014/2015
25.11.201428,15 kbConsiglio di Istituto – Verbale – 20.11.2014
12.11.2014438,49 kbDecreto ALUNNI eletti rappresentanti di Istituto a.s. 2014/2015
12.11.2014632,07 kbDecreto GENITORI eletti rappresentanti di classe a.s. 2014/2015
12.11.2014593,66 kbDecreto ALUNNI eletti rappresentanti di classe a.s. 2014/2015
11.11.201424,89 kbConsiglio di Istituto – Verbale – 27.10.2014
23.09.201473,82 kbCostituzione Commissione Elettorale 2014/2016
23.09.201439,73 kbConsiglio di istituto – Verbale – 11.09.2014
27.09.2016121,58 kbDecreto indizione elezioni a.s. 2016/2017
11.06.2014306,71 kbConsiglio di istituto – Verbale del 5/6/2014 e allegati
15.02.2014118,35 kbConsiglio di istituto – Verbale del 10/02/2014
12.02.201479,03 kbConsiglio di Istituto – surroga componente alunni
12.02.201478,53 kbGiunta Esecutiva – surroga componente alunni
18.12.201382,38 kbOrgano di garanzia a.s. 2013/2014
18.12.201377,73 kbGiunta Esecutiva triennio 2013/2016
10.12.201330,15 kbVerbale Consiglio di Istituto del 03/12/2013
20.11.201378,3 kbDecreto composizione Consiglio di Istituto 2013-2016
14.11.201388,73 kbComposizione Consiglio di Istituto 2013/2016
01.11.201342,68 kbVerbale Consiglio di Istituto del 22/10/2013
26.09.201342,64 kbVerbale Consiglio di Istituto dell' 11/09/2013
11.07.201372,97 kbVerbale Consiglio di Istituto del 08/07/2013
11.02.20138,9 kbAllegato verbale C.d.I. del 07/02/2013
10.02.201316,62 kbVerbale Consiglio di Istituto del 07/02/2013
28.11.201278,75 kbOrgano di garanzia a.s.2012/2013
28.11.201230,58 kbVerbale del Consiglio di Istituto del giorno 23/11/2012
29.10.201218,33 kbVerbale del Consiglio di Istituto del giorno 16 Ottobre 2012
22.09.2012115,1 kbAttività negoziale – 13/09/2012
22.09.201251,05 kbVerbale del Consiglio di Istituto – 13/09/2012
07.12.201180,04 kbOrgano di garanzia 2011-2012
28.11.201128,72 kbVerbale del Consiglio di Istituto del 16 nov 2011
18.10.201113,47 kbVerbale Cons. Ist. 11/10/2011

Bandi e gare

DataDim.Documento
18.03.20193,9 MbConcorso per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali personale ATA. Bandi e avviso indizione
26.05.2018107,27 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto stampante (26.05.2018)
26.05.2018107,38 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto lampade per proiettore
25.05.2018228,92 kbContratto RPD 2018-2019
25.05.2018172,9 kbDetermina affidamento servizio di assistenza per trasparenza e nomina RPD (2018-2019)
25.05.2018122,47 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto toner stampante (25.05.2018)
25.05.2018106,44 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria (25.05.2018)
25.05.2018106,48 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto viaggio Nuoro (25.05.2018)
25.05.2018106,65 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto toner (25.05.2018)
22.05.2018106,18 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto rinnovo dominio sito web
22.05.2018107,49 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto stampanti
22.05.2018106,33 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto registri
22.05.2018106,75 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto viaggio Verona
22.05.2018106,26 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto rinnovo database sito web
17.05.2018106,37 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto riparazione tastiera
15.05.2018105,58 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pronto soccorso (12.05.2018)
15.05.2018105,67 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto toner (14.05.2018)
15.05.2018106,52 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto viaggio a Verona (15.05.2018)
27.04.2018105,34 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per Sassari (17.04.2018)
27.04.2018150,37 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per Genoni (16.04.2018)
27.04.2018142,22 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per Cabras (17.04.2018)
27.04.2018142,67 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per Sassari (18.04.2018)
17.04.2018150,43 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per Cagliari (13.04.2018)
17.04.2018142,26 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus (16.04.2018)
30.03.201881,91 kbAggiudicazione gara medico competente 2018-2022
30.03.201883,1 kbGraduatoria definitiva medico competente 2018-2022
24.03.201884,09 kbGraduatoria provvisoria medico competente 2018-2022
17.03.2018105,76 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto servizi viaggio a Vienna (17.03.2018)
17.03.2018105,86 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto toner (17.03.2018)
17.03.2018105,62 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto servizi stage a Cannes (17.03.2018)
16.03.2018105,69 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto cavi di rete (16.03.2018)
16.03.2018105,89 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto libri (16.03.2018)
15.03.2018105,87 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pulizia (15.03.2018)
16.03.20183,55 MbConcorso per titoli accesso ai ruoli provinciali ATA 2018/2019
13.03.2018105,61 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto servizio mensa (13.03.2018)
08.03.2018754,16 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto abbonamento a un quotidiano
07.03.2018106,11 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto libro (07.03.2018)
07.03.2018105,96 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto stage Cannes (07.03.2018)
06.03.2018659,05 kbBando di gara incarico di medico competente per sorveglianza sanitaria 2018-2022
02.03.2018105,8 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto abbonamento rivista (02.03.2018)
02.03.201886,06 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto servizio di mensa (01.03.2018)
02.03.2018105,73 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus (23.02.2018 bis)
26.02.2018105,95 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus (26.02.2018)
26.02.2018105,83 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto viaggio a Parigi (26.02.2018)
24.02.2018105,73 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus (23.02.2018)
22.02.2018105,84 kbDetermina avvio procedura affidamento acquisto materiale di pulizia (21.02.2018)
19.02.2018105,8 kbDetermina avvio procedura acquisto licenze informatiche
17.02.2018105,4 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto sfigmomanometro digitale
17.02.2018121,7 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus Cabras (16.02.2018)
08.02.2018121,84 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus aeroporto Cagliari (08.02.2018)
08.02.2018105,93 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus Cabras (08.02.2018)
08.02.2018106,13 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus Santa Cristina (08.02.2018)
08.02.2018105,99 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus Cagliari (08.02.2018)
08.02.2018105,87 kbDetermina avvio procedura noleggio autobus Santa Giusta (08.02.2018)
06.02.2018105,89 kbDetermina avvio procedura acquisto biglietti scambio Polonia (06.02.2018)
05.02.2018107,12 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto iscrizione FIRST (27.01.2018)
05.02.2018105,48 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto intervento su proiettore (27.01.2018)
05.02.2018107,04 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto iscrizione DELF (27.01.2018)
31.01.201857,18 kbBando di selezione Banda musicale Santa Cecilia
25.01.2018107,28 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto iscrizione esame tedesco (25.01.2018)
25.01.2018105,62 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto fornitura di alimentatori per pc (24.01.2018)
24.01.2018106 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus (24.01.2018)
18.01.2018105,39 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto acquisto toner (18.01.2018)
12.01.2018105,95 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus 16.01.2018
12.01.2018105,85 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus 15.01.2018
12.01.2018105,78 kbDetermina avvio procedura affidamento diretto noleggio autobus 18.01.2018
08.01.2018107,17 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi campagna pubblicitaria
29.12.2017107,29 kbAvvio procedura affidamento diretto riparazione fotocopiatore
21.12.2017232,41 kbIncarico progettista interno – PON Laboratori Sonica
21.12.2017238,36 kbGraduatoria definitiva progettista interno – PON Laboratori Sonica
20.12.2017143,06 kbAvvio procedura affidamento diretto diritti SIAE
14.12.2017106,6 kbAvvio procedura affidamento diretto manodopera assistenza tecnica LIM (14.12.2017)
14.12.2017106,63 kbAvvio procedura affidamento diretto assistenza tecnica (14.12.2017)
14.12.2017106,32 kbAvvio procedura affidamento diretto rinnovo assicurazione alunni (14.12.2017)
12.12.2017973,28 kbGraduatoria provvisoria progettista interno – PON Laboratori Sonica
09.12.2017143,52 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per viaggio del 19.12.2017
09.12.2017106 kbAvvio procedura affidamento diretto forniture di una lavatrice
05.12.2017143,53 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per viaggio a Cagliari (14.12.2017)
05.12.2017108,11 kbAvvio procedura affidamento diretto iscrizione al corso di aggiornamento sulla contabilità (n
05.12.2017109,1 kbAvvio procedura di affidamento diretto iscrizione al corso di aggiornamento sulla contabilità
05.12.2017108,7 kbAvvio procedura di affidamento diretto acquisto penne LIM (05.12.2017)
05.12.2017108,16 kbAvvio procedura affidamento diretto iscrizione al corso di aggiornamento (05.12.2017)
30.11.2017242,32 kbBando progettista. Domanda di partecipazione – PON Laboratori Sonica
30.11.2017255,09 kbBando progettista – PON Laboratori Sonica
30.11.2017104,32 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale chimico (30.11.2017)
30.11.2017104,17 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto opuscoli (30.11.2017)
20.11.2017105,14 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto carta per fotocopie (20.11.2017)
13.11.2017361,87 kbBando di gara per incarico di medico 2018-2021
09.11.2017105,41 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto toner (09.11.2017)
09.11.2017104,89 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale chimico (09.11.2017)
08.11.2017104,55 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto toner per fotocopiatori (08.11.2017)
08.11.2017104,67 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pulizia (08.11.2017)
08.11.2017190,34 kbAvvio procedura affidamento diretto assistenza tecnica (08.11.2017)
06.11.2017104,43 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria (06.11.2017)
27.10.2017405,86 kbAvvio procedura affidamento diretto fornitura cardiofrequenzimetri
26.10.2017186,84 kbAvvio procedura affidamento diretto assistenza tecnica su PC uffici
26.10.2017204,78 kbAvvio procedura affidamento diretto intervento tecnico su PC
23.10.2017213,97 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto toner per stampanti uffici (23.10.2017)
23.10.2017214,35 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per visita del 27.10.2017
19.10.2017214,59 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto lampada per proiettore
19.10.2017211,4 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto due defibrillatori
19.10.2017214,38 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto toner stampante (19.10.2017)
18.10.2017205,96 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto licenza software (ott. 2017)
18.10.2017204,55 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pulizia (ott. 2017)
18.10.2017111,47 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto toner per stampante
26.09.2017208,3 kbAvviso pubblico di selezione esperto direzione artistica attività corali
26.09.2017224,28 kbAvviso pubblico di selezione pianista e fonico impiantista
23.09.2017183,68 kbAvvio procedura di acquisto materiale di pulizia
21.09.2017184,24 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto libri di testo
19.09.2017183,02 kbAvvio procedura affidamento diretto fornitura access point per gli uffici
19.09.2017170,8 kbAvvio procedura affidamento diretto fornitura router Wi-Fi
12.09.2017204,58 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto registri per il sostegno
09.06.2017205,92 kbAvvio procedura affidamento diretto riconfigurazione server
09.06.2017142,31 kbAvvio procedura affidamento diretto per acquisto bandiere
08.06.2017817,38 kbAvvio procedura affidamento diretto per acquisto PC
27.05.2017206,87 kbAvvio procedura affidamento diretto di fornitura di un bidone aspiratutto
27.05.2017207,25 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus per viaggio a Cagliari
27.05.2017205,82 kbAvvio procedura affidamento diretto per batteria gruppo di continuità
25.05.2017206,79 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria per la didattica
25.05.2017205,98 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria per uffici
23.05.2017205,28 kbAvvio procedura affidamento diretto per pieghevoli formato A4
19.05.2017404,33 kbAvvio procedura affidamento diretto rinnovo DataBase Mysql sito scolastico
15.05.2017205,3 kbAvvio procedura rinnovo dominio sito web
11.05.20172,53 MbOfferte e stipule FESRPON
08.05.2017216,9 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi noleggio autobus per viaggio a Cagliari
08.05.2017204,13 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi viaggio di istruzione a Fluminimaggiore
05.05.2017188,38 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto carta per fotocopie (05.05.2017)
05.05.2017175,99 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per stage linguistico
04.05.2017205,21 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per visita guidata Arborea
04.05.2017205,4 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per viaggio di istruzione Mogoro
04.05.2017404,73 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per noleggio strumenti concorso Tarquinia
27.04.2017156,66 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per viaggio a Tarquinia
26.04.2017204,66 kbAvvio procedura affidamento servizi viaggio a Fluminimaggiore (03.05.2017)
05.04.2017206,21 kbAvvio procedura affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria (05.04.2017)
01.04.2017204,28 kbAvvio procedura affidamento diretto viaggio di istruzione Porto Torres aprile 2017
31.03.2017206,19 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria (toner fotocop., 03.17)
31.03.2017293,39 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria (cartucce, 03.17)
31.03.2017342,5 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto cancelleria (toner, 03.17)
30.03.2017207,84 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus visita guidata 08/04/2017
24.03.2017207,62 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus 24/03/2017
23.03.2017166,09 kbAvvio procedura affidamento diretto rinnovo antivirus
21.03.2017205,25 kbAvvio procedura affidamento diretto intervento tecnico nuovi PC
21.03.2017205,89 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto manuale Bergantini
20.03.20176,3 MbBandi concorsi per ruoli provinciali area A e B personale ATA 2017/2018
18.03.2017206,67 kbAvvio procedura affidamento diretto fornitura materiale sportivo
16.03.2017204,23 kbAvvio procedura affidamento diretto iscrizione certificazione DELE 2017
16.03.2017203,65 kbAvvio procedura affidamento diretto servizi per trasferimento Oristano-Cuneo
13.03.2017206 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto corso e-learning sulla sicurezza
11.03.2017754,13 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pulizia (11.03.2017)
11.03.2017754,77 kbAvvio procedura affidamento diretto noleggio autobus
11.03.2017754,14 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto materiale di pulizia
11.03.2017754,16 kbAvvio procedura affidamento diretto acquisto abbonamento online L'Unione Sarda
01.03.20171,38 MbAvvio procedura per affidamento diretto acquisto materiale sportivo
01.03.2017207,33 kbAvvio procedura per affidamento diretto noleggio autobus per orientamento scolastico Monserrato
25.02.2017216,4 kbAvvio procedura per acquisto materiale informatico
16.02.2017150,01 kbAvvio procedura per affidamento fornitura materiale FESRPON
14.02.2017215,46 kbAvvio procedura per acquisto materiale di facile consumo
20.12.201698,75 kbAggiudicazione definitiva cassa 2017-2020
12.12.2016207,21 kbConferimento incarico collaudatore interno FESRPON
12.12.2016214,22 kbGraduatoria definitiva collaudatore interno FESRPON
05.12.2016752,27 kbVerbale Commissione tecnica individuazione collaudatore FESRPON
05.12.2016205,36 kbGraduatoria provvisoria collaudatore interno FESRPON
03.12.2016231,86 kbNomina Commissione tecnica per individuazione collaudatore FESRPON
28.11.2016146,94 kbDetermina a contrarre PON LAN/WLAN
18.11.201689,84 kbAggiudicazione provvisoria cassa 2017-2020
18.11.2016485,54 kbVerbale Commissione cassa 2017-2020
16.11.2016540,32 kbVerbale apertura buste cassa 2017-2020
15.11.2016155,8 kbNomina Commissione tecnica cassa 2017-2020
15.11.2016145,5 kbDetermina a contrarre FESRPON
07.11.201626,67 kbModulo di domanda per collaudatore esperto interno FESRPON
07.11.20161,47 MbBando collaudatore interno FESRPON
04.11.20161,5 MbDetermina attivazione procedura gestione cassa
21.10.20161,66 MbVerbale di collaudo PON LAN/WLAN
12.08.2016527,73 kbSelezione formatori e tutor CLIL
26.07.2016287,47 kbAggiudicazione incarico di collaudatore PON LAN/WLAN
26.07.2016291,21 kbGraduatoria collaudatore interno PON LAN/WLAN
09.07.20161,37 MbStipula contratto Studio Bit PON LAN/WLAN
27.06.201627,09 kbModulo per domanda collaudatore esperto interno PON LAN/WLAN
27.06.2016291,46 kbAvvio procedura di selezione collaudatore esperto interno PON LAN/WLAN
23.06.2016276,72 kbCapitolato della RdO n.1252772 PON LAN/WLAN
23.06.2016332,25 kbDetermina procedura negoziata PON LAN/WLAN
23.06.2016387,88 kbDisciplinare della RdO n.1252772 PON LAN/WLAN
23.06.2016692,41 kbRichiesta di Offerta (RdO) n.1252772 PON LAN/WLAN
30.05.2016165,04 kbAmbienti digitali al Magicroce: incarico progettista interno
18.05.2016203,65 kbAmbienti digitali al Magicroce: aggiudicazione progettista (nuova pubblicazione)
18.05.2016205,01 kbAmbienti digitali al Magicroce: graduatoria progettista (nuova pubblicazione)
18.05.2016250,54 kbAmbienti digitali al Magicroce: avviso di nuova pubblicazione
09.05.2016201,92 kbAmbienti digitali al Magicroce: aggiudicazione progettista
09.05.2016203,28 kbAmbienti digitali al Magicroce: graduatoria progettista
27.04.2016946,63 kbAmbienti digitali al Magicroce
24.03.2016203,14 kbAggiudicazione provvisoria progettista PON LAN/WLAN
24.03.2016205,52 kbGraduatoria provvisoria progettista PON LAN/WLAN
22.03.20161,29 MbBando di gara Progetto PON LAN/WLAN
29.01.2016192,13 kbDecreto individuazione esperto esterno (psicologo)
12.12.2015540,01 kbBando di selezione psicologo
12.12.2015521,4 kbBando di selezione pedagogo
28.09.201527,11 kbContratti a tempo determinato – ATA
31.08.2015266,05 kbBando RSPP Comprensivo Santu Lussurgiu
04.08.2015192,98 kbAvviso ricerca RSPP
24.07.2015803,97 kbIncarico RSPP
24.03.201541,78 kbBando RSPP Comprensivo Abbasanta
24.03.20152,06 MbConcorso ruoli provinciali personale ATA
31.01.201543,31 kbI.C. Cuglieri – Bando R.S.P.P.
31.01.201545,95 kbI.C. n. 2 Oristano – Bando R.S.P.P.
18.11.2014138,04 kbUniversità di Cagliari Bando di selezione pubblica tutor TIC
18.11.2014138,16 kbUniversità di Cagliari Bando di selezione pubblica
23.10.20142,03 MbBando per conferimento di incarico di RS.P.P. ITIS Othoca Oristano

Varie

DataDim.Documento
25.06.201947,95 kbGraduatoria provvisoria incarico RSPP 2019/2022
02.10.2018424,8 kbCalendario degli impegni di non insegnamento 2018/2019
04.05.201886,82 kbDivieto consumo acqua per scopi potabili e alimentari. Ordinanza sindacale n.55/2018
20.04.20181 MbRisultati elezioni RSU 2018
21.03.2018540,22 kbDecreto Bonus Stradivari 2018
24.02.2018248,49 kbDomande per trasformazione tempo pieno – tempo parziale
22.12.20171,4 MbAdozione misure minime di sicurezza ICT
21.12.2017445,78 kbDetermina chiusura nei giorni prefestivi 2017-18
11.12.2017974,03 kbNomina Commissione valutazione candidature – PON Laboratori Sonica
09.12.201783,54 kbNomina Commissione acquisti
30.11.2017252,37 kbLettera di disseminazione – PON Laboratori Sonica
30.11.2017240,94 kbDetermina nomina Responsabile unico del procedimento (RUP) – PON Laboratori Sonica
30.11.201722,29 kbCUP e descrizione del progetto (CIPE) – PON Laboratori Sonica
25.11.20171012,86 kbProtocollo d'intesa con l'Ente Concerti "Alba Pani Passino"
20.11.20171,29 MbIscrizioni a.s. 2018-2019
21.09.2017169,23 kbCalendario degli impegni di non insegnamento 2017/2018
11.09.201730,59 kbDislocazione classi 2017-18
24.08.2017494,57 kbPrime indicazioni operative sulla legge 119/2017 (prevenzione vaccinale e altro)
23.02.2017142,6 kbTrasformazione tempo pieno/tempo parziale
18.06.2017314,91 kbPiano annuale per l'inclusione 2017-18
30.01.2017420,05 kbIndividuazione osservatori esterni INVALSI
11.01.2017126,71 kbContributi per il Diritto allo Studio
11.01.2017136 kbPermessi straordinari Diritto allo Studio – Graduatoria 2017
20.12.2016107,78 kbDetermina chiusura nei giorni prefestivi
03.11.2016131,79 kbGraduatoria docenti formazione PNSD
25.10.2016263,98 kbPermessi diritto allo studio (150 ore). Nota MIUR
25.10.201690,79 kbPermessi diritto allo studio (150 ore). Domanda
25.07.2016676,75 kbDecreto sulla confluenza delle classi di concorso
23.07.2016314,05 kbCostituzione Rete di ambito 6 Oristano sud
20.07.2016140,75 kbBando selezione partecipanti Corso CLIL
15.07.20162,95 MbPiano ferie ATA 2015-16
16.06.2016242,31 kbProgramma per la trasparenza 2016-2018
22.04.2016286,44 kbBonus premiale docenti
14.04.20163,68 MbMobilità docenti. O.M. 241
14.04.20161,65 MbMobilità docenti. O.M. 244
14.04.2016168 kbMobilità docenti. Circolare
13.04.201640,25 kbMobilità docenti di religione. Allegato D
13.04.201620,97 kbMobilità docenti di religione. Circolare sull'O.M. 244
09.04.2016249,62 kbRichiesta progetto preliminare Telecom
02.03.2016157,85 kbPiano di lavoro Ata 2015-16
02.03.2016183,91 kbAdozione Piano di lavoro Ata 2015-16
28.12.201574,36 kbPensionamenti 2016. Decreto ministeriale
28.12.2015429,67 kbPensionamenti 2016. Indicazioni operative
28.12.2015204,17 kbCircolare ministeriale sulle iscrizioni a.s. 2016-2017
23.12.2015614,66 kbInfortunio dipendente
19.12.201561,2 kbDecreto definitivo beneficiari permessi studio 2016
09.12.2015247,94 kbDecreto provvisorio beneficiari permessi studio 2016
31.10.20151,19 MbProclamazione rappresentanti eletti
16.10.2015293,67 kbCarta del docente. Indicazioni operative
16.10.2015404,43 kbCarta del docente. Decreto
03.10.2015251,61 kbRapporto di autovalutazione (RAV) 2014-15
24.07.201590,68 kbDecreto autorizzazione Esabac
16.05.2015125,31 kbAutorizzazione progetto ESABAC
11.05.201592,48 kbEsami preliminari agli Esami di Stato 2014/2015
12.03.201531,14 kbDecreto Costituzione Commissione Elettorale
06.03.2015525,64 kbVerbale elezioni RSU
26.02.201574,08 kbEsiti prove attitudinali ammissione classe 1ª Liceo Musicale a.s. 2015/2016
18.02.201578,02 kbComposizione commissione prove attitudinali Liceo Musicale
16.02.20158,91 kbModello domande di cessazione (Legge 147/10.10.2014)
16.02.201577,43 kbPresentazione domande di cessazione (Legge 147/10.10.2014)
10.02.2015130,18 kbAvviso pubblico osservatori INVALSI Sardegna 2014/2015
10.02.201541,15 kbUSP Oristano – Contatti telefonici
10.02.201549,46 kbUSP Oristano – Orari ricevimento utenza
13.01.20151,04 MbConvenzione Conservatorio di Sassari
13.01.2015826,49 kbVerbale Comitato Direttivo Liceo Musicale Oristano
12.11.2014945,57 kbInformazione preventiva a.s. 2014/2015
29.10.2014339,87 kbSicurezza a scuola
29.10.2014174,56 kbDecreto di attivazione del liceo musicale
13.09.2014111,7 kbCattedre a.s. 2014/2015
13.09.201473,58 kbAssegnazione docenti alle classi a.s. 2014/2015
10.07.2014689,26 kbUtilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti e ATA
01.07.2014107,13 kbCaselle di posta elettronica del personale scolastico – aggiornamenti
17.06.20147,49 MbEsiti a.s. 2013-2014
22.05.201474,08 kbFatturazione elettronica
03.04.201434,2 kbContingente annuo permessi sindacali RSU
01.03.20141,61 MbCCNI sottoscritto il 26/02/2014 per domande di mobilità 2014/2015
01.03.2014265,35 kbO.M. 32 del 28/02/2014 per domande di mobilità 2014/2015
01.03.2014491,27 kbTrasmissione O.M. 32 del 28/02/2014 per domande di mobilità 2014/2015
20.02.201488,55 kbConcorsi per Titoli personale ATA
12.02.201487,94 kbCessazioni dal servizio 01/09/2014
08.01.2014283,67 kbD.M. n.1058 del 23 dicembre 2013 – Cessazioni dal servizio dal 01/09/2014
07.01.2014780,89 kbCessazioni dal servizio 01 Settembre 2014
07.01.20144,85 MbInformazione preventiva
25.11.2013141,17 kbContratto di prestazione d'opera occasionale (Corrias, nov. 2013)
01.11.20133,51 MbPOF 2013-2014
29.10.201376,56 kbDETERMINA costi di riproduzione 2013
29.10.2013113,41 kbDetermina organizzazione uffici 2013
23.10.201321,22 kbDomanda diritto allo studio 2014
23.10.201320,46 kbCircolare diritto allo studio anno 2014
14.10.2013192,04 kbComunicare con il MIUR via Posta Elettronica Certificata
02.10.201395,49 kbNomina ore eccedenti 2013-14
26.09.201350,4 kbValutazione condotta e deroghe assenze
08.08.2013113,41 kbDetermina organizzazione uffici
06.08.201367 kbProspetto 2 unificato 2013/2014
06.08.201348,99 kbDecreto organico di diritto DOCENTI 2013/2014
06.08.201372,96 kbDecreto organico di diritto ATA 2013/2014
06.08.201342 kbDati analitici organico ATA 13 luglio 2013
11.07.2013262,3 kbRelazione D.S. verifica P.A. 2013
02.02.2013397,46 kbDocumento di valutazione dei rischi – a.s. 2012-2013
20.12.2012619,61 kbIntesa sull'organizzazione e l'orario di lavoro del personale docente ed ATA
29.10.20121,04 MbPiano dell'offerta formativa 2012-2013
27.10.201276,56 kbDetermina costi di riproduzione
27.10.201261,31 kbConcorso personale docente – Validità del diploma sperimentale linguistico
27.10.201269,9 kbConcorso personale docente – Dichiarazione titoli valutabili
22.10.201234,15 kbPermessi sindacali RSU
19.10.201290,78 kbConcorso personale docente indetto con DDG n.82/2012
12.10.2012112,97 kbDirettiva Funzione Pubblica n. 14 del 22 dicembre 2011
29.09.201273,58 kbAssegnazione Docenti alle classi a.s. 2012/2013
29.09.2012106,58 kbCattedre a.s. 2012/2013
27.09.201276,83 kbCostituzione Commissione Elettorale
27.09.201236,35 kbNomina ore eccedenti (Scarteddu)
11.05.201214,35 kbFIS Docenti 2011/12
28.11.20113,49 MbPOF 2011-2012
09.11.201184,07 kbDecreto ALUNNI eletti Consigli di classe 2011-2012
09.11.201177,89 kbDecreto ALUNNI eletti Consiglio di Istituto 2011-2012
09.11.201184,58 kbDecreto GENITORI eletti Consigli di classe 2011-2012
20.10.201144,49 kbBANDO RSPP1 Cabras-Riola 2011-2014

SCUOLA IN CHIARO