Attività sospese

Le attività didattiche saranno sospese da mercoledì 25 aprile a martedì 1 maggio.

– Mercoledì 25 aprile (anniversario della Liberazione) tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà chiusa.
– Giovedì 26 aprile (recupero dell’anticipo delle lezioni) tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà aperta dalle ore 08,00 alle ore 14,00.
– Venerdì 27 aprile (giorno a disposizione del Consiglio di istituto) tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà aperta dalle ore 08,00 alle ore 14,00.
– Sabato 28 aprile (Sa die de sa Sardigna) tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà chiusa per giornata prefestiva.
– Lunedì 30 aprile tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà chiusa per giornata prefestiva.
– Martedì 1 maggio (Festa nazionale dei lavoratori) tutte le attività didattiche sono sospese e la scuola resterà chiusa.