circolari

91.Assemblea di Istituto – 22 dicembre 2022.

Circolare n 91 del 19 dicembre 2022

 

Agli     Studenti ed alle studentesse

Al        Personale DOCENTE

Al        Personale ATA

Al        DSGA

OGGETTO: Assemblea di Istituto – 22 dicembre 2022.

Si comunica che giovedì 22 dicembre si terrà l’assemblea generale del mese di dicembre:

 

  • Dopo l’appello alle ore 08.35 gli alunni si recheranno in palestra per discutere del seguente o.d.g.:
  • Quizzone coordinato da Alex Minnai
  • Torneo di pallavolo scolastico tra docenti e studenti coordinato dai docenti di Scienze motorie.

Durante l’assemblea di istituto verranno raccolti generi alimentari non deperibili, prodotti per l’igiene personale e materiale di cancelleria a favore della Caritas diocesana.

Alle ore 12:05 circa saranno concluse le attività e gli studenti faranno rientro al proprio domicilio; non si svolgeranno le attività didattiche e lezioni pomeridiane.

Si precisa che:

  1. durante l’assemblea verrà fatta una verifica delle presenze e qualora la partecipazione non fosse TOTALE si provvederà ad attuare l’art. 14, comma 5 del T.U. che prevede la sospensione della stessa e la regolare ripresa di tutte le lezioni, comprese quelle pomeridiane di strumento;
  2. le ore di assemblea orario scolastico sono assimilate alla attività didattica, pertanto resteranno in vigore le norme comportamentali abituali (in particolare si raccomanda: tenere in ordine la palestra ricollocando al loro posto sedie, panche, materassi ecc.; buttare cibo e bevande negli appositi contenitori in giardino; è fatto assoluto divieto introdurre bevande alcoliche);
  3. i docenti sono tenuti alla presenza in servizio per tutta la durata del proprio orario coincidente con la durata dell’assemblea studentesca come da circolare del MIUR prot. n.4733 del 26/11/2003.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO