Circolare n. 64 del 07 novembre 2025
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Alla DSGA
OGGETTO: Convocazione assemblea Sindacale Regionale in orario di servizio per il personale Docente e ATA – 14.11.2025 – sindacato UILRUA
Si comunica che l’organizzazione Sindacale UILRUA ha indetto un’assemblea Sindacale Regionale in orario di servizio in modalità telematica per il personale Docente e ATA peril giorno14 novembre 2025nelle primetre oredi servizio, dalleore 08.00 alle ore 11.00.
Per la partecipazione è possibile usufruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale, precisando che le tre ore sono comprensive dei tempi di percorrenza.
Per poter organizzare il servizio di sostituzione, gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro leore 11.00 di martedì 11 novembre 2025inviando comunicazione scritta al seguente indirizzo:orpm01000t@istruzione.it






