61.Consegna delle certificazioni linguistiche lingua Inglese e mobilità studentesca

Circolare n 61 del 13 novembre 2023

Agli Studenti ed alle studentesse delle classi:

2CU, 5AU, 4BU, 5BU, 3CLE, 4CLE, 4BL, 5BL, 4AM, 4AL e 5ALE

Al Personale docente

Oggetto: Consegna delle certificazioni linguistiche lingua Inglese  e mobilità studentesca

Il giorno 17 Novembre c.a. le classi in elenco sono invitate a partecipare all’incontro  di cui in oggetto.

Durante l’incontro verranno consegnati, alla presenza dei rappresentanti dell’ Anglo American Academy,  i diplomi di certificazione Cambridge B1 e B2 relativi alla sessione di Giugno 2023.

Inoltre nella stessa giornata gli exchange students presenti nel nostro istituto si presenteranno e parleranno del proprio paese di provenienza e dei primi mesi trascorsi in Sardegna.

Alle ore 11:15 le classi in elenco che si trovano in sede centrale, si recheranno in palestra accompagnate dal docente in orario; mentre alle ore 11:00 le classi 4BU e 5BU saranno accompagnate in sede centrale dal docente della terza ora di lezione.

Le attività si concluderanno alle ore 13:10.