53.Elezioni dei rappresentanti di Istituto per la componente studenti – Propaganda elettorale assemblea on line 25 ottobre 2021

Al Personale Docente

Alle studentesse

Oggetto: Elezioni dei rappresentanti di Istituto per la componente studenti –  Propaganda elettorale assemblea on line 25 ottobre 2021.

Si comunica che il giorno 25 ottobre 2021 dalle ore 09:10 alle ore 10:40 si svolgerà l’assemblea in modalità on line nella quali i candidati al consiglio di istituto presenteranno la propria lista.

Modalità di svolgimento

Gli studenti parteciperanno dalla propria aula; Il docente in servizio, tramite il pc  collegato alla LIM, accederà all’evento col proprio account Gsuite; gli studenti in ogni classe seguiranno la riunione ed avranno la possibilità di intervenire.

I candidati alle ore 09:05  si ritroveranno nel laboratorio  di informatica da cui interagiranno con tutte le classi.

I docenti in ogni aula vigileranno affinché sia rispettato il protocollo anticodiv e sia  ordinato lo svolgimento della riunione.

Si ricorda cha la mascherina va sempre indossata e che la ricreazione si svolge in aula.