38.Propaganda elettorale – Elezioni rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto e nella consulta provinciale degli studenti

Circolare n. 38 del 24 ottobre 2023

Al Personale docente

Agli studenti ed alle studentesse

AL DSGA

Oggetto:  Propaganda elettorale – Elezioni rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto e nella consulta provinciale degli studenti

Si comunica che il giorno 26 ottobre 2023 si svolgerà la propaganda elettorale per le elezioni di cui in oggetto.

I candidati al Consiglio di Istituto ed alla Consulta provinciale presenteranno le proprie liste.

I comizi si svolgeranno in palestra come da articolazione di sotto riportata.

1^ turno dalle ore 08:20 alle ore 09:35

Durante il primo turno assisteranno tutte le classi della succursale, tutte le classi del corso AU ed il biennio BU  (totale 22 classi); per partecipare ai comizi gli studenti delle classi della succursale si recheranno direttamente in palestra e saranno accolti dai docenti delle prima ora di lezione; mentre gli studenti delle altre classi interessate, dopo l’appello, verranno accompagnati dai docenti della prima ora di lezione nel luogo dell’incontro.

Al termine gli studenti accompagnati dai rispettivi docenti della seconda ora di lezione faranno rientro nelle proprie aule.

2^ turno dalle ore 09:50 alle ore 11:05

Durante il secondo turno assisteranno tutte le classi del Liceo linguistico, tutte le classi del Liceo Musicale, biennio CU e biennio AE  (totale 24 classi); alle ore 09:45 gli studenti si recheranno in palestra per partecipare ai comizi accompagnati dai docenti della seconda ore di lezione.

Al termine gli studenti svolgeranno la ricreazione all’interno dell’edificio scolastico.