34.Comunicazione indizione assemblea sindacale della FLC-CGIL in orario di  servizio  per il personale della scuola iscritto a FLC-CGIL

Circolare n. 34 del 19/10/2023

Al Personale  ATA

Al Personale DOCENTE

Oggetto:       Comunicazione indizione assemblea sindacale della FLC-CGIL in orario di  servizio  per il personale della scuola iscritto a FLC-CGIL.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC-CGIL di Oristano ha indetto un’assemblea sindacale delle iscritte e degli iscritti  in orario di servizio per il personale delle scuole.

L’assemblea si svolgeràpresso l’Aula magna del Liceo Classico di Oristano il giorno 30 ottobre 2023, dalle ore 8,15 alle ore 10,15, avente come ordine del giorno:

• Presentazione dell’ipotesi di rinnovo CCNL “ISTRUZIONE E RICERCA 2019-2021-Scuola”;
  • Consultazione iscritte e iscritti FLC CGIL sulla firma definitiva all’ipotesi del CCNL;
  • Situazione politico-sindacale.

Il personale che vorrà partecipare dovrà, entro e nonoltre le ore 09:30 del giorno 27 ottobre 2023, comunicare l’adesione al seguente indirizzo email:

orpm01000t@istruzione.it