221. Attività di orientamento in collaborazione col Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari – 30 aprile 2022

Al personale docente

Agli studenti e alle studentesse

Triennio Liceo Musicale

Oggetto: Attività di orientamento in collaborazione col Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari – 30 aprile 2022

Il giorno 30 aprile 2022 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 le classi del triennio del liceo Musicale parteciperanno alle attività di orientamento organizzate in collaborazione con studenti e docenti del  Conservatorio di Sassari.

I locali interessati saranno i seguenti: Palestra, aula n 104, laboratorio linguistico e laboratorio TM.

Gli studenti svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione; all’inizio della terza ora collaboreranno con i docenti di strumento per allestire gli ambienti.

Gli studenti verranno suddivisi in gruppi di lavoro.

Si allega:

• Calendario delle attività