206. Esami di ammissione ai corsi del Conservatorio di musica “L. Canepa” di Sassari per l’anno accademico 2020-2021- Riapertura dei Termini di presentazione delle domande

Agli ALUNNI della classe quinta del Liceo Musicale
Al Personale DOCENTE del Liceo Musicale

OGGETTO: Esami di ammissione ai corsi del Conservatorio di musica “L. Canepa” di Sassari per l’anno accademico 2020-2021- Riapertura dei Termini di presentazione delle domande.

Si comunica sono riaperti i termini di presentazione delle domande di ammissione al Conservatorio di Sassari per l’anno accademico 2020/21; dovranno avvenire esclusivamente on line dal 03 giugno al 15 Luglio ca.
Le indicazioni dettagliate si trovano nell’avviso allegato alla presente circolare
Lo svolgimento degli esami di ammissione si terranno nel periodo dal 9 al 30 settembre 2020 secondo un calendario che sarà reso disponibile nel sito web del Conservatorio entro e non oltre il 31 agosto 2020.
Si allegano:
– L’avviso del Conservatorio di musica “L. Canepa” di Sassari