Circ. n. 19 del 15 ottobre 2024
Ai DOCENTI classi quinte
Agli ALUNNI classi quinte
Al DSGA
OGGETTO: Incontro con la dott.ssa Denise Atzei, 22.10.2024.
Si comunica che martedì22.10.2024, dalle ore12.15alle ore13.10, gli alunni delle classi quinte,comprese le classi quinte che sono in succursale, accompagnati dal docente in orario, si recheranno nellapalestradell’istituto dove incontreranno ladott.ssa Denise Atzei,del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Martino di Oristano, che illustrerà la tematica sulle donazioni di sangue.






