news

19.Incontro con la dott.ssa Denise Atzei, 22.10.2024.

Circ. n. 19  del  15 ottobre 2024

 

 

 

          

Ai      DOCENTI classi quinte

Agli    ALUNNI classi quinte

Al      DSGA

 

 

 

 

 

OGGETTO: Incontro con la dott.ssa Denise Atzei, 22.10.2024.

 

 

 

Si comunica che martedì22.10.2024, dalle ore12.15alle ore13.10, gli alunni delle classi quinte,comprese le classi quinte che sono in succursale, accompagnati dal docente in orario, si recheranno nellapalestradell’istituto dove incontreranno ladott.ssa Denise Atzei,del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Martino di Oristano, che illustrerà la tematica sulle donazioni di sangue.

 

SCUOLA IN CHIARO