circolari

177.Convocazione del Comitato Studentesco – 8 aprile 2024.

Circolare n. 177  del  3 aprile 2024

 

 

 

 

Agli    Studenti ed alle studentesse

Al         Personale docente

Al       Personale ATA

Al        DSGA                                   

           

           

OGGETTO: Convocazione del Comitato Studentesco – 8 aprile 2024.

 

 

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, è concessa l’assemblea del comitato studentesco –per motivi logistici un solo alunno per classe– nella giornata dilunedì 8 aprilec.a.– dalleore 08:15alleore 09:15nell’aula 24/25 settore ex palestra – laboratorio di musica d’insieme per discutere il seguente o.d.g.:

  1. assemblea dibattito;
  2. servizio d’ordine.

 

Sono esonerati i componenti del comitato eventualmente impegnati nelle verifiche scritte e/o orali.

Si precisa che, nella predetta giornata, gli alunni rappresentanti delle classi della succursale la mattina verranno direttamente in istituto/sede centrale e al termine faranno rientro nella propria sede.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO