162. Assemblea di istituto  on line – 25 febbraio 2022

Alle studentesse

Al Personale ATA

Oggetto: Assemblea di istituto  on line – 25 febbraio 2022

Il giorno 25 febbraio 2022 si svolgerà in modalità on line l’assemblea di tutto l’istituto la quale si svolgerà dalle ore 09:15alle ore 12:45; comunque non terminerà prima delle ore 12:30.

Al termine dell’assemblea gli studenti faranno rientro al proprio domicilio; pertanto non si svolgeranno le lezioni pomeridiane di strumento. Nelle classi in cuil’ultima ora di lezione previstafinisce prima delle 12:30  gli studenti usciranno al termine della stessa.

Ogni classe assisterà dalla propria aula rispettando il protocollo anticovid; i docenti in servizio utilizzeranno il proprio account per avviare l’evento tramite il link apposito a loro inviato; in alternativa i docenti potranno usare l’account della classe per avviare l’evento.

La tematica verterà su la sartiglia e le tradizioni del carnevale oristanese

I relatori invitati dagli studenti saranno:

• Antoni Sanna, Prof. Casu Maurizio e Francesco Loicomponidori del Gremio dei contadini

Si ribadisce che l’assemblea è a tutti gli effetti considerata attività didattica e che valgono tutte le regole di comportamento usuali nonché il protocollo anticovid

Infine per il giorno 25 febbraio 2022 sono confermate le lezioni pomeridiane del corso preparatorio alle certificazioni di  spagnolo come da circolare interna n 161 del 22/02/2022