122.Sospensione delle attività didattiche per lo svolgimento di attività straordinarie di screening della popolazione scolastica di ogni ordine e grado

Al Personale Docente
Alle Studentesse
Alle Famiglie

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche per lo svolgimento di attività straordinarie di screening della popolazione scolastica di ogni ordine e grado.

Il presidente della Giunta della Regione autonoma della Sardegna, con ordinanza  n 01 del 5 gennaio 2022, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nei giorni 7 e 8 gennaio per lo svolgimento di attività straordinarie di screening della popolazione scolastica da parte delle AA SS LL.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 10 gennaio 2022. Pertanto alla luce della ordinanza della RAS, i provvedimenti disciplinari impartiti dai Consigli di classe avranno la decorrenza posticipata al 10 gennaio.

Si allega:

• Ordinanza del Presidente della RAS n 01 del 5 gennaio 2022.