81. Attivazione Lab. Teatrale cl. biennio a.s. 2018/2019

Agli ALUNNI di tutte le classi del BIENNIO
Alle BIBLIOTECARIE

OGGETTO: Attivazione Laboratorio Teatrale a.s. 2018/2019.

Si comunica che la prof.ssa Gabriella Musio, docente di lettere di questo Istituto, attiverà un “Laboratorio di scrittura creativa e di educazione all’espressione teatrale”.
Il laboratorio, destinato ad un numero massimo di 25 alunni delle classi del biennio, si svolgerà in orario extracurriculare pomeridiano per un totale di n.30 ore, suddivise in 10 incontri di 3 ore (oppure 15 incontri di 2 ore).
Le domande, redatte su modulo disponibile in biblioteca, dovranno essere restituite sempre in biblioteca entro e non oltre venerdì 07/12/2018.
Qualora il numero di domande dovesse essere superiore al numero dei posti previsti, si procederà a stilare un graduatoria in base all’arrivo delle stesse e alla motivazione espressa dal richiedente.