283. Adempimenti finali 2019

Ai DOCENTI
Ai DOCENTI bibliotecari

OGGETTO: Adempimenti finali.

Tutti i docenti, entro venerdì 14 giugno 2019, dovranno consegnare in biblioteca la relazione finale e il programma effettivamente svolto nelle varie classi nel corrente anno scolastico, firmato in originale da almeno due studenti in rappresentanza della classe.
La relazione dovrà giustificare brevemente le scelte operate sui contenuti programmati ad inizio d’anno, i risultati medi che si ritiene di aver raggiunto e le eventuali motivazioni giustificative; a tal proposito si allega il fac-simile della relazione finale il cui file è disponibile anche in presidenza e in vice-presidenza.
Gli stessi programmi, su supporto informatico, dovranno essere inviati via mail al seguente indirizzo: vicepresidenza@magicroce.edu.it
Poiché per le quinte classi tale adempimento è stato già assolto con il documento del 15 maggio, non è necessario che venga ripetuto a meno che il programma dichiarato non coincida con quanto effettivamente svolto; in tal caso dovrà essere rettificato, consegnato separatamente su foglio singolo e depositato agli atti per integrare il documento del Consiglio di classe.
Durante o entro il giorno successivo allo scrutinio delle proprie classi, tutti i compiti svolti e valutati vanno depositati in vice-presidenza.
Si ricorda infine che i docenti a t.i. e a t.d. (con termine 30/06/2019) resteranno a disposizione e reperibili fino al termine delle attività didattiche.