208. Manifestazione ORienta Oristano 29/03/2019 – 4AU

Agli ALUNNI della classe 4AU
Ai DOCENTI della classe 4AU

OGGETTO: Manifestazione ORienta Oristano 29/03/2019.

Si comunica che gli alunni della 4AU, venerdì 29.03.2019, parteciperanno alla manifestazione ORienta Oristano, organizzata dalla Camera di Commercio di Oristano, d’intesa con il Consorzio UNO Promozione Studi Universitari di Oristano, con l’obiettivo di informare gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori della provincia di Oristano sulle professioni proprie di alcuni settori economici strategici dell’intera regione, sulle competenze che è necessario possedere e sui percorsi da seguire per poterle svolgere una volta conseguito il diploma.
Gli alunni, accompagnati dalla prof.ssa Anna Maria Niola, dopo l’appello in classe, si recheranno presso l’Auditorium S. Domenico e/o Chiostro del Carmine e al termine, previsto per le ore 13.15, faranno rientro al proprio domicilio.