84. Progetti PON Corso di formazione on line

Ai DOCENTI
Al Personale Tecnico-Amministrativo

OGGETTO: Fondi Strutturali Europei 2014-2020 – Corso di formazione online gratuito dal titolo “Progettazione e gestione degli interventi finanziati con il PON Per la Scuola 2014-2020″ – Iscrizioni.

Come da nota dell’USR per la Sardegna – prot. n. 20332 del 28/11/2018 – si comunica che il MIUR, in collaborazione con l’Indire, ha organizzato un corso online gratuito, rivolto ai dirigenti scolastici, ai docenti, ai direttori dei servizi generali e amministrativi e al personale tecnico-amministrativo di tutte le scuole pubbliche italiane, con l’obiettivo di spiegare come utilizzare il sistema GPU 2014-2020, al fine di gestire e documentare correttamente i progetti finanziati con i fondi del ” PON Per la Scuola”.
La formazione partirà nei primi mesi del 2019 e si strutturerà in 5 moduli di 3 ore ciascuno, per una durata complessiva di 15 ore.
Poiché l’iniziativa rappresenta una preziosa opportunità per conoscere o approfondire i temi legati alla progettazione e alla gestione dei finanziamenti del ” PON Per la Scuola”, si invita il personale interessato ad iscriversi entro il 22 dicembre prossimo collegandosi al link: http://pon20142020.indire.it/iscrizioni_fad/ .