85. Sindacati vari – Sciopero pers. ATA mese di dicembre 2019

Agli ALUNNI
Al personale DOCENTE
Al D.S.G.A.

OGGETTO: Sindacati vari – Indizione sciopero del personale ATA mese di dicembre 2019

Si comunica che diverse Organizzazioni Sindacali hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero:
1) Feder. .A.T.A. – Federazione del personale Amministrativo Tecnico e Ausiliario ha proclamato “lo sciopero nazionale del personale ATA della scuola per il giorno 11 dicembre 2019;

2) ANQUAP ha proclamato le seguenti azioni di protesta sindacale riguardanti i Direttori SGA, I Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi:
– “sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019;
– Nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Poiché in tali giornate l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni, gli alunni sono pregati di annotare quanto sopra sul diario personale per comunicarlo alle rispettive famiglie.