66. Progetto POR FSE UNICA_ORIENTA e UNISCO 2.0 – Costituzione dei Tavoli tecnici Scuola-Università e individuazione docenti per l’erogazione dei corsi.

Circolare n. 66 del 03 novembre 2021

Ai Docenti di Lettere A 011 – A 012

Ai Docenti di Matematica e Scienze A 027– A 050

Oggetto:  Progetto POR FSE UNICA_ORIENTA e UNISCO 2.0 – Costituzione dei Tavoli tecnici Scuola-Università e individuazione docenti per l’erogazione dei corsi.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. la nota dell’Università agli Studi di Cagliari prot. n. 0220832 del 02.11.2021 di cui all’oggetto.

Il Personale Docente interessato a candidarsi come Referenti di Istituto e come rappresentante per il Tavolo Tecnico, dovrà far pervenire a questo ufficio di segreteria la domanda di partecipazione e il proprio curriculum in formato europeo, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 novembre 2021.

Allegato:

• Nota Dirigenti Scolastici_costituzione TT congiunto_vistaUNISS registrata