47. Incontri vari lunedì 28/10/2019 – alunni classi quinte

Agli ALUNNI classi Quinte
Al Personale DOCENTE

OGGETTO: Incontri vari lunedì 28.10.2019.

Si comunica che lunedì 28/10/2019 gli alunni delle classi quinte, individuati per la partecipazione, si recheranno presso il cinema Ariston di Oristano per un incontro di Orientamento al Servizio Civile Universale dal titolo “Servizio Civile Universale: Una scelta che cambia la vita. Tua e degli altri”.
Gli alunni, nella predetta giornata, si recheranno direttamente al cinema Ariston dove troveranno i docenti Mugittu Roberta, Serra Massimo, Usai Adriano, e al termine, programmato per le ore 13.30 circa, faranno rientro al proprio domicilio.

Tutti gli altri alunni parteciperanno invece ad un incontro con i responsabili dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) presso il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano negli orari e con i docenti di seguito indicati:

1° turno dalle ore 09.15 alle ore 10.15
(al termine rientrano in classe per il regolare proseguo delle lezioni)
5AL (Putzolu) – 5BL (Altana) – 5CL (Zanda) – 5DL (Niola) – 5AM (Dessy)

2° turno dalle ore 10.15 alle ore 11.15
(al termine rientrano in classe per il regolare proseguo delle lezioni)
5AU (Contini) – 5BU (Canu) – 5CU (Camedda) – 5AE (Diana) – 5BE (Pireddu)