257.Richiesta iscrizione alle classi terze Liceo Linguistico ESABAC AS 2022/2023 _  7 giugno 2022

Agli ALUNNI delle classi seconde Liceo Linguistico
Ai Genitori degli alunni delle classi seconde Liceo Linguistico
Al Personale DOCENTE del Liceo Linguistico

OGGETTO: Richiesta iscrizione alle classi terze Liceo Linguistico ESABAC AS 2022/2023 _  7 giugno 2022

I genitori degli studenti delle classi seconde del liceo Linguistico che intendono iscrivere i propri figli al corso ESABAC per l’a.s.2022/2023, potranno inviare, entro le ore 12:00 del giorno 07 giugno 2022, il modulo allegato compilato in ogni parte.
Il modulo dovrà essere inviato in formato elettronico al seguente indirizzo mail: orpm01000t@istruzione.it.
Si precisa che gli studenti dovranno superare un prova per poter essere ammessi al corso ESABAC la quale si terrà il giorno 8 giugno 2022.
La durata della prova , in presenza, è di 90 minuti con inizio alle ore 10:50  presso aula di informatica
Le informazioni sul corso ESABAC sono reperibili sulla sezione dedicata del sito istituzionale della scuola al seguente link: https://www.magicroce.edu.it/liceo-linguistico/esabac/

Si allega:
– modulo di richiesta di iscrizione