253.Adempimenti finali

Al        Personale DOCENTE

Al        DSGA

OGGETTO: Adempimenti finali.

Tutti i docenti,  entro sabato 18 giugno 2022, dovranno caricare sul drive del Consiglio di classe, nella cartella ”Relazioni” possibilmente in formato pdf:

• la relazione finale

Inoltre, il programma effettivamente svolto nelle varie classi nel corrente anno scolastico dovrà essere caricato (possibilmente in formato pdf) sul drive del Consiglio di classe nella cartella “Programmi svolti” la quale è condivisa con gli alunni della classe.

La relazione dovrà elencare brevemente le scelte operate sui contenuti programmati ad inizio d’anno, la modalità di svolgimento della DaD/DDI (nelle classi in cui è stata effettuata) ed i risultati medi che si ritiene di aver raggiunto e le eventuali motivazioni giustificative; a tal proposito si allega il fac-simile della relazione finale.

Poiché per le quinte classi tale adempimento è stato già assolto con il documento del 15 maggio, non è necessario che venga ripetuto a meno che il programma dichiarato non coincida con quanto effettivamente svolto; in tal caso dovrà essere rettificato ed inviato separatamente, per integrare il documento del Consiglio di classe, a: vicepreside@magicroce.edu.it.

Si ricorda infine che i/le docenti a t.i. e a t.d. (con termine 30/06/2022 o 31/08/2022)  resteranno a disposizione e reperibili fino al termine delle attività didattiche.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO