228.Ingresso presso i locali scolastici – DL n 24 del 24 marzo 2022 – Decadenza obbligo del GP 1 maggio 2022

Al Personale docente

Oggetto: Ingresso presso i locali scolastici – DL n 24 del 24 marzo 2022 – Decadenza obbligo del GP 1 maggio 2022

Si ricorda che dal primo maggio 2022 non vi è più l’obbligo del green  pass per l’ingresso nelle strutture scolastiche.

Purtuttavia i genitori ed i visitatori dovranno compilare all’ingresso l’autocertificazione e misurare la temperatura col termoscanner ed indossare la mascherina; infatti, sino al termine dell’anno scolastico, nelle scuole permangono l’obbligo del distanziamento e utilizzo della mascherina chirurgica o più protettiva nonché il divieto di ingresso con sintomi e/o temperatura pari o superiore a 37,5°C.