218. Restituzione dei tablet e notebook forniti in comodato d’uso

Agli ALUNNI
e alle rispettive FAMIGLIE
Al Personale DOCENTE e ATA

OGGETTO: Restituzione dei tablet e notebook forniti in comodato d’uso.

Si comunica che a decorrere dal 23 giugno 2020 sino al 30 giugno 2020 dovranno essere restituiti i devices (tablet e notebook) forniti in comodato d’uso.
La consegna avverrà nella fascia oraria 09:00 – 13:40 solo a coloro che si sono prenotati. Gli strumenti dovranno essere consegnati agli assistenti tecnici.
Gli interessati dovranno inviare una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail: administrator@magicroce.edu.it; l’assistente tecnico risponderà comunicando loro il giorno e l’ora.
Gli studenti verranno prenotati uno alla volta a distanza di venti minuti ciascuno.
Gli studenti potranno essere accolti in sede centrale solo se:
– Hanno prenotato;
– Rispettano l’orario di prenotazione;
– Sono muniti di mascherina e di documento di riconoscimento;
– Hanno la autodichiarazione, debitamente compilata in ogni parte, secondo il modello allegato.
Infine si ricorda che non è permesso l’ingresso in istituto a coloro i quali abbiano sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C.