circolari

208. Adempimenti finali docenti neo assunti

Ai docenti in anno di prova e formazione
Ai tutor
Al comitato di valutazione
e p.c. al DSGA

Oggetto: Adempimenti finali docenti neo assunti

Terminate le attività previste, i docenti in anno di formazione e di prova dovranno stampare il dossier finale da presentare al dirigente scolastico che, a sua volta, lo trasmetterà al Comitato di Valutazione, dinnanzi al quale il docente sosterrà il colloquio finale. In piattaforma si cita quanto segue:‹‹ il dossier multimediale che questo ambiente ti consente di realizzare potrà contenere:
– il portfolio completo (in formato .pdf);
– il bilancio delle competenze in entrata (in formato .pdf);
– tutta la documentazione relative alle attività svolte sul portale.
Bisognerà stampare e consegnare anche:
– l’attestazione dell’attività svolta
I suddetti documenti costituiscono il portfolio di ciascun docente.
I tutor dovranno redigere per ciascun neoassunto loro affidato una relazione finale, sul MODELLO che verrà loro trasmesso.
Si ricorda ai tutor di scaricare l’attestato dal portale INDIRE il cui ambiente loro dedicato è stato aperto il 28 aprile 2020.
Tutti i documenti (portfolio dei neo assunti, relazioni dei tutor e registri delle attività peer to peer) dovranno pervenire in segreteria entro sabato 20 giugno 2020 e inviati esclusivamente in formato elettronico esclusivamente alla mail istituzionale: orpm01000t@istruzione.it.
Il Comitato di Valutazione si riunirà a partire dalle ore 09,00 di lunedì 20 luglio 2020.
Il calendario delle convocazione e le modalità di riunione (in presenza oppure a distanza) saranno comunicati con successiva circolare.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO