190.Assemblea di istituto  on line – 26 marzo 2022

Al Personale docente

Alle studentesse

Oggetto: Assemblea di istituto  on line – 26 marzo 2022

Il giorno 26 marzo 2022 si svolgerà in modalità on line l’assemblea di tutto l’istituto la quale si svolgerà  dalle ore 09:15 alle ore 12:30.

Al termine dell’assemblea gli studenti faranno rientro al proprio domicilio. Nelle classi in cui l’ultima ora di lezione prevista finisce prima delle 12:30  gli studenti usciranno al termine della stessa.

Ogni classe assisterà dalla propria aula rispettando il protocollo anticovid; i docenti in servizio utilizzeranno il proprio account per avviare l’evento tramite il link apposito a loro inviato; in alternativa i docenti potranno usare l’account della classe per avviare l’evento.

Nella assemblea si affronteranno le seguenti tematiche: situazione in Ucraina e i disturbi alimentari

I relatori invitati dagli studenti saranno:

• alcuni rappresentanti del gruppo di volontariato “Scegli Gesù”, la psicologa dott.ssa Andrea Argiolas e la dott.ssa Gabriella Pisu che collabora con alcuni centri sui disturbi alimentari di Cagliari.

Si ribadisce che l’assemblea è a tutti gli effetti considerata attività didattica e che valgono tutte le regole di comportamento usuali nonché il protocollo anticovid