185. Convocazione del collegio dei docenti on line – 13 maggio 2020

Al personale DOCENTE

OGGETTO: Convocazione del collegio dei docenti on line – 13 maggio 2020

Si comunica che in data 13 maggio 2020 alle ore 12:00 è convocato il collegio dei docenti in modalità on line per discutere il seguente odg:
1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Comunicazioni relative all’organico di diritto as 2020/2021;
3. Dad – criteri e griglia di valutazione;
4. Criteri di valutazione delle esperienze all’estero degli studenti in mobilità internazionale individuale
5. Criteri di conduzione degli scrutini finali
6. Regolamento per le video lezioni
7. Candidati privatisti: esami preliminari ed esame di stato alla luce del DL n 22 del 8/04/2020

Si precisa che qualora entro il giorno del collegio non venissero pubblicate le ordinanze ministeriali, il punto n 5 dell’odg non verrà trattato e sarà argomento di deliberazione per un successivo collegio dei docenti.
Sono annullati i consigli di classe previsti per il giorno 15 maggio in quanto ai sensi del DL n 22 del 8/04/2020 non si dovrebbe procedere a nuove adozioni per l’anno scolastico 2020/2021.
La durata massima prevista è di due ore.
La riunione avverrà tramite l’applicativo meet di Gsuite
Per tutta la durata dell’incontro, i docenti, che ne avessero bisogno, potranno richiedere il supporto dell’assistente tecnico attraverso il seguente indirizzo mail: administrator@magicroce.edu.it