175. ANIEF Assemblea sindacale territoriale per tutto il personale della scuola che si terrà in data 09.03.2022 in orario di servizio e in modalità telematica

Circolare n. 175 del 04 marzo 2022

Al         PERSONALE DOCENTE

Al         PERSONALE ATA

Al         DSGA

OGGETTO:    ANIEF Assemblea sindacale territoriale per tutto il personale della scuola che si terrà in data 09.03.2022 in orario di servizio e in modalità telematica.

Si comunica che l’Associazione Sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale del personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato che si terrà il giorno 09 marzo 2022 nelle prime due ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività lavorative, nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle ore 11:00, attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams” con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Criticità delle procedure di mobilità del personale
  2. Compilazione delle domande di mobilità
  3. Rinnovo delle componenti RSU e rappresentatività sindacale
  4. Varie ed eventuali

Interverranno Gianmauro Nonnis e Antonello D’amico, membri del direttivo regionale ANIEF Sardegna. Compatibilmente con gli impegni istituzionali interverrà il prof. Marcello Pacifico, presidente nazionale ANIEF.

Il link per presenziare all’assemblea verrà comunicato al personale, tramite email il giorno 08 marzo 2022.

Per la partecipazione è possibile usufruire di DUE ORE di permesso per assemblea sindacale.

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 di lunedì 07 marzo 2022 inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it