170. Comodato d’uso tablet

Prot. N.1947 del 6 aprile 2020

Al Personale Docenti

Oggetto: comodato d’uso tablet

Al fine di favorire la fruizione della didattica a distanza a tutti gli studenti, nessuno escluso, la scuola rende disponibili:
– n. 30 tablet
da assegnare agli studenti in difficoltà in comodato d’uso gratuito.

I genitori degli alunni (sia minorenni che maggiorenni) interessati dovranno farne richiesta inviando il modulo allegato alla presente (anche non firmato) all’indirizzo email della scuola: orpm01000t@istruzione.it specificando nell’oggetto:
richiesta assegnazione tablet in comodato d’uso – Alunno: NOME…… COGNOME……..

Si confida nella responsabilità di ciascuno nel richiedere il tablet solo se assolutamente necessario.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre il giorno 8 aprile.
Nel caso dovesse pervenire un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento l’assegnazione verrà effettuata sulla base dell’indicatore ISEE.

La consegna verrà effettuata dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presso il comune di residenza indicato nel modulo ed alla persona che lo ha sottoscritto (sarà richiesto un documento di riconoscimento valido).
Successivamente verrà indicato agli interessati il luogo/sede della consegna da parte dei VVFF.
Al momento della consegna il soggetto che ha fatto richiesta dovrà sottoscrivere il contratto di comodato d’uso gratuito con la scuola.

Si coglie l’occasione per ringraziare, a nome di tutta la scuola, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per la disponibilità e la collaborazione prontamente dimostrata.

In allegato il modulo di richiesta, disponibile in formato .doc