150.Spettacolo teatrale in lingua francese “L’impromptu de Versailles” di Molière

Circolare n 150 del 15 Marzo 2023

Agli Studenti delle classi 4^ e 5^ Liceo Linguistico  che hanno aderito

Alle Studentesse delle classi 4^e 5^ Liceo Linguistico che hanno aderito

Al Personale Docente

Al Personale ATA

OGGETTO: Spettacolo teatrale in lingua francese “L’impromptu de Versailles” di Molière

Si comunica che il giorno 17 marzo c.a. gli studenti che hanno aderito all’iniziativa proposta dalla compagnia “Le théâtre français de Rome” usciranno  alle ore 09:30 per recarsi  al teatro Garau per assistere alla rappresentazione “L’impromptu de Versailles” di Molière proposta in lingua francese.

I docenti accompagnatori saranno i proff: Barbara Ledda, Maria Luigia Piras, Simonetta Lutzu, Giuliana Scalas, Pierangela Rita Perria, Lycia Mura.

Al termine della manifestazione gli studenti faranno rientro al proprio domicilio.

La prof.ssa Simonetta Lutzu trasmetterà ai consigli di classe interessati l’elenco degli studenti partecipanti.