141. Confederazione CSLE: Azione di sciopero per l’intera giornata del 7 febbraio 2022. Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

Circolare   n° 141   del 01 Febbraio 2022

Al Personale DOCENTE

Agli STUDENTI ed alle STUDENTESSE

OGGETTO: Confederazione CSLE: Azione di sciopero per l’intera giornata del 7 febbraio 2022. Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola.

Si comunica che la Confederazione CSLE ha indetto per l’intera giornata di lunedì 7 febbraio 2022, uno sciopero di tutto il personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato”.

Si precisa che in caso di adesione allo sciopero di qualche docente impegnato negli scrutini pomeridiani, questi verranno riconvocati sabato 12 febbraio 2022; qualora si rendesse necessario, con successiva circolare verrà pubblicato nuovamente il calendario degli scrutini delle classi interessate.

Poiché in tale giornata l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni, gli alunni sono pregati di annotare quanto sopra sul diario personale per comunicarlo alle rispettive famiglie.

In relazione all’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 e pubblicato nella G.U. n° 8 del 12 gennaio 2021, si invitano le SS.LL. a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero inviando la propria adesione scritta all’indirizzo mail: orpm01000t@istruzione.it

Si allega:

• AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(E).0001614.31-01-2022