119.Proroga della validità delle certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19

Al Personale Docente
Alle Studentesse
Alle Famiglie
Ai fornitori ed imprese

OGGETTO: Proroga della validità delle certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.

Si comunica che il ministero della salute, con circolare prot. n 59069 del 23 dicembre 2021, ha prorogato al 31 gennaio 2022 la possibilità di emissione di certificati di esenzione vaccinale secondo le regole già impartire dalle precedenti circolari; viene inoltre precisato che non sarà necessario un nuovo rilascio delle certificazioni già emesse.

Le precedenti circolari del ministero della salute inerenti l’esenzione vaccinale sono allegate alle circolari interne n 8, 18 e 94  pubblicate sul sito della scuola.

Si Allega:

• La circolare del Ministero della salute prot. n 59069 del 23 dicembre 2021