101.Riunione del Comitato Studentesco 09 dicembre 2021

Alle Studentesse

Al Personale Docente

Oggetto: Riunione del Comitato Studentesco 09 dicembre 2021

Si comunica che il giorno 09 dicembre 2021 si svolgerà la riunione del Comitato Studentesco per discutere il seguente o.d.g.:

• Proposta assemblea mese di dicembre.

La riunione avverrà rispettando il protocollo anti-covid e sarà articolata nel seguente modo:

• Parteciperà un solo rappresentante di classe per ogni classe;
  • Coordineranno i lavori i rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 8:15 alle ore 9:00 nel laboratorio linguistico i rappresentanti delle classi del triennio linguistico e musicale saranno coordinati da due rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 8:15 alle ore 9:00 nel laboratorio di informatica i rappresentanti delle classi del triennio delle Scienze Umane e del Liceo Economico Sociale saranno coordinati da due rappresentanti di istituto;
  • Dalle ore 9:10 alle ore 9:55 nel laboratorio di informatica i rappresentanti delle classi del biennio saranno coordinati dai rappresentanti di istituto.

Si precisa che le assemblee di istituto, sino a quando vigeranno le regole sul distanziamento e protocolli anti-covid, si svolgeranno in modalità telematica, ovvero gli studenti dalla propria classe interagiranno con i relatori tramite Meet.

La durata dell’assemblea di istituto sarà funzionale alle tematiche e alla disponibilità dei relatori medesimi.