04. Unicobas Scuola & Università – Assemblea sindacale on-line il giorno 15.09.2020

Ai DOCENTI
Al PERSONALE ATA

OGGETTO: Unicobas Scuola & Università – Assemblea sindacale on-line il giorno 15.09.2020.

Si comunica che l’O.S. Unicobas Scuola & Università ha indetto un’assemblea sindacale, in modalità on-line presso la pagina FACEBOOK Unicobas Scuola & Università il giorno martedì 15 settembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con il seguente odg:

1. Ministero ed Uffici Scolastici con l’organico di diritto hanno validato ancora le “classi pollaio”, ventiduemila assunzioni arriveranno per il prossimo anno, le altre latitano, organico sottostimato, mancanza degli insegnanti di sostegno.

2. Governo bloccato. Rivendicazioni

3. Due giorni di scioperi con manifestazioni del 24 (Roma ore 9 piazza di Monte Citorio) e 25 settembre (Friday For Future al Ministero dell’Istruzione ed in altre piazze del paese)