215. Incontro con il poeta africano Nina Kibuanda e laboratorio teatrale

Ai Docenti del triennio Liceo Linguistico e del LES
Agli Allievi

OGGETTO: Incontro con il poeta africano Nina Kibuanda e laboratorio teatrale.

Si informano i docenti e gli alunni delle classi terze, quarte e quinte del liceo linguistico e del Liceo delle Scienze Sociali ad indirizzo economico che dal 12 al 18 aprile 2019, sarà presente a Oristano il poeta africano Nina Kibuanda.
Il 15 aprile 2019 dalle ore 9:00 il poeta terrà un incontro-spettacolo presso l’UNLA di Oristano, inserito nel progetto di ASL 3DL.

Inoltre l’artista proporrà, in quei giorni, degli ateliers di teatro per tutti gli alunni interessati. Tenuto conto del fatto che I posti riservati per chi volesse partecipare al laboratorio sono nel numero di 30, e considerata la valenza formativa del laboratorio, si chiedono le adesioni di tutti gli alunni interessati, entro e non oltre venerdì 5 aprile 2019 presso la vice presidenza o direttamente alla prof.ssa Antonia Zanda. Una volta acquisite le adesioni, sarà pubblicato il calendario degli incontri.

Si comunica inoltre che l’artista proporrà un incontro con gli adulti, il 17 aprile di pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso l’UNLA di Oristano.