166. Progetto “PretenDiamo la legalità, a scuola con il Commissario Mascherpa”-2ª edizione a.s. 2018/2019

Agli ALUNNI interessati
Ai DOCENTI

OGGETTO: Progetto “PretenDiamo la legalità, a scuola con il Commissario Mascherpa”. 2ª edizione a.s. 2018/2019.

Si comunica che tutti i rappresentanti di classe, i rappresentanti di istituto e quelli della consulta sono invitati a partecipare all’incontro con rappresentanti della Questura di Oristano che illustreranno il concorso in oggetto, finalizzato alla promozione della cultura della legalità.
L’incontro, della durata di un’ora circa, si svolgerà alle ore 11.20 di venerdì 1° marzo in palestra.
Gli alunni rappresentanti delle classi della succursale verranno in sede centrale alla fine della terza ora e al termine faranno rientro nella propria sede.