95. Distributori Automatici

Agli ALUNNI
A tutto il Personale DOCENTE e ATA

OGGETTO: Distributori automatici

Si comunica che sono concluse tutte le operazioni di installazione dei distributori automatici presso la sede centrale e la succursale.

La ditta GEOS che si è aggiudicata l’appalto, bandito secondo le linee del D.lvo 50/2016 e ss mm ii, ha in esclusiva il servizio che offre tra le varie anche un distributore di prodotti bio.
È possibile utilizzare la chiavetta, previa cauzione di 3 euro, che consente uno sconto del 10% su tutti i prodotti offerti.
Tutti i distributori, che sono registrati all’Agenzia delle Entrate, consentono di usufruire sia del caldo e del freddo nonché degli snacks ed altri prodotti tali da soddisfare tutte le esigenze di docenti, ATA, studenti e visitatori.
Non sono pertanto ammesse modalità fai da te (ad es. fornelli, caffettiere etc.) per la preparazione di bevande o altri tipi di distribuzione (macchinette con cialde etc.).