85. Festival della Scienza di Oristano

Al Personale DOCENTE
Alle Studentesse

OGGETTO: Festival della Scienza di Oristano

Si informano le SSLL che gli eventi relativi al festival di cui in oggetto saranno on line e fruibili nelle giornate del 26 e 27 novembre 2020.
La diretta della giornata inaugurale con la conferenza di Alberto Varone del CRS4 ed il racconto di Gabriella Greison sarà’ visibile a partire dalle ore 10.00 sulla pagina facebook del FestivalScienza Oristano (https://www.facebook.com/festivalscienzaoristano).
Durante la diretta sarà possibile porre delle domande ai relatori scrivendo nei commenti al post della pagina facebook dell’evento stesso.
Per quello che riguarda gli eventi registrati (vedi programma allegato) i vari link saranno disponibili a partire dal 26 novembre sempre sulla pagina facebook del FestivaScienzaOristano e se ne potrà fruire anche in momenti successivi.
I seminari e gli eventi registrati si configurano come momenti di formazione generale per gli studenti del triennio relativamente ai PCTO.
Saranno riconosciuti dei crediti orari valutabili ai fini del PCTO in base alle relazioni prodotte, per ciascun evento, ovvero sia per i due seminari in diretta che per ogni attività registrata.
Le relazioni dovranno essere presentate al tutor ed al coordinatore di classe entro l’11 gennaio 2021.
Si allega:
– Locandina degli eventi