61.Corsa campestre – fase d’istituto 23 novembre 2022

Circolare n 61 del 16 novembre 2022

Al Personale docente

Agli studenti ed alle studentesse

AL DSGA

Oggetto: Corsa campestre – fase d’istituto 23 novembre 2022

Si comunica che il giorno mercoledì 23  novembre 2022 i docenti del C.S.S. organizzeranno  la fase d’istituto della gara di corsa campestre, valevole come prova di selezione per la fase provinciale dei campionati studenteschi.

La competizione si svolgerà presso  gli spazi  interni e esterni all’Istituto.

Tutti gli studenti  autorizzati a partecipare si troveranno alle ore 10.15 in palestra forniti di abbigliamento  sportivo.  La manifestazione si concluderà intorno alle 12.10. Al termine della attività gli atleti impegnati faranno rientro al proprio domicilio.

Per poter partecipare è necessario consegnare al proprio docente di scienze motorie

l’autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore

Sarà compito del docente di scienze motorie segnalare  gli alunni coinvolti e autorizzati al Consiglio di Classe.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì  25  novembre c.a.