news

59.Convocazione del Comitato Studentesco – 9 dicembre  2024.

Circolare n. 59 del  05 dicembre 2024

 

 

 

 

Agli    Studenti ed alle studentesse

                                                                                             Al         Personale docente

                                                                                             Al       Personale ATA

Al        DSGA                                   

           

           

OGGETTO: Convocazione del Comitato Studentesco – 9 dicembre  2024.

 

 

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, è concessa l’assemblea del comitato studentesco –per motivi logistici un solo alunno per classe– nella giornata disabato 9 novembrec.a.– dalleore 08:15alleore 09:15nell’aula 24/25 settore ex palestra – laboratorio di musica d’insieme per discutere il seguente o.d.g.:

  1. Assemblea mese dicembre;
  2. servizio d’ordine;
  3. servizio pulizia e organizzazione
  4. stati assemblea internazionale
  5. Iscrizione al quizzone.

 

Sono esonerati i componenti del comitato eventualmente impegnati nelle verifiche scritte e/o orali.

Si precisa che, nella predetta giornata, gli alunni rappresentanti delle classi della succursale la mattina verranno direttamente in istituto/sede centrale e al termine faranno rientro nella propria sede.

SCUOLA IN CHIARO