circolari

31.Informativa concorso Intercultura 2022

Circolare n° 31 del 12 ottobre 2022

Agli Studenti

Alle Studentesse

Alle Famiglie

classi seconde e terze

 

OGGETTO: Informativa concorso Intercultura 2022.

 

Si comunica che giovedì 13 ottobre 2022 a partire dalle ore 15.00, si svolgerà un Open Day di Intercultura presso l’Istituto Tecnico “L. Mossa” Oristano.

Gli studenti e le studentesse interessati dovranno seguire le indicazioni presenti nella nota allegata.

Si comunica inoltre che il 10 novembre scadono le iscrizioni per partecipare al concorso Intercultura per i programmi all’estero per l’anno scolastico 2023/2024, e che tutte le informazioni sono disponibili alla pagina www.intercultura.it/concorso.

In ogni momento i ragazzi e le famiglie possono richiedere informazioni contattando i volontari del centro locale di Oristano al 3427468195, leggere e scaricare il bando dalla pagina > https://www.intercultura.it/come-partecipare/, o partecipare alle presentazioni online e in presenza che i volontari di tutta Italia stanno organizzando: www.intercultura.it/calendario-incontri-informativi.

Si ricorda che ci si può iscrivere solo online > https://www.intercultura.it/studenti/iscriviti/

Una piccola delegazione di studenti del nostro Istituto che hanno partecipato all’esperienza, accompagnati da studenti Exchange passerà nelle classi per tutte le informazioni in merito e per distribuire il materiale informativo a chi ne fosse interessato.

Si allega:

  • Nota informativa di Intercultura

 

 

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO