circolari

28. Uscita didattica per l’iniziativa GAME UPI 2.0, Progetto Disperdiamoci. Il giorno 11 ottobre 2025 c/o I.T.C. “Mossa” Oristano

Circolare n. 28 del 03 ottobre 2025

 

Ai Consigli di Classe:

3 AE – 3 AU – 4 AE – 4 BL – 4 BU

Agli Studenti ed alle Studentesse Classi:

3 AE – 3 AU – 4 AE – 4 BL – 4 BU

Ai Collaboratori Scolastici

Alla DSGA

 

OGGETTO: Uscita didattica per l’iniziativa GAME UPI 2.0, Progetto Disperdiamoci. Il giorno 11 ottobre 2025 c/o I.T.C. “Mossa” Oristano

 

Si comunica chesabato11 ottobre 2025le classi in indirizzo si recheranno all’Istituto “Mossa” di Oristano, per partecipare alle attività laboratoriali relative all’iniziativa GAME UPI 2.0, Progetto Disperdiamoci, “Orientarsi al futuro: ciascuno cresco solo se sognato”.

Gli studenti e le studentesse delle classi: 3 AE – 3 AU – 4 AE – 4 BL della Sede Centrale, accompagnati rispettivamente delle Professoresse: Coa Paola, Ledda Claudia, Mugittu Roberta, Seu Carla, usciranno dall’aula scolastica alleore 08:45; gli studenti e le studentesse della classe 4 BU della Succursale, accompagnati dalla Prof.ssa Orbano Alessia, usciranno dall’aula scolastica alleore 8:40.

Al termine dell’attività gli studenti e le studentesse faranno rientro al proprio domicilio.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO