Circolare n. 234 del 27 maggio 2026
- Ai Componenti del GLI
- e p.c. Al Personale docente
- Al Personale ATA
- Al DSGA
OGGETTO: Convocazione GLI 15 giugno 2026
Si comunica che il GLI è convocato per lunedì 15 giugno 2026 con inizio alle ore 09:30 per discutere il seguente o.d.g.:
Approvazione P.I. (piano dell’inclusione) 2026/2027






