Circolare n. 233 del 27 maggio 2026
Al Personale docente
Al Personale ATA
Al DSGA
OGGETTO: Posticipo Collegio docenti mese di giugno 2026
Si comunica che il Collegio dei docenti calendarizzato per sabato 13 giugno 2026 viene posticipato a lunedì 15 giugno 2026 con inizio alle ore 10:30 con lo stesso ordine del giorno già previsto.






