Circolare n. 227 del 22 maggio 2026
Al personale Docente
Al personale ATA
Agli Studenti ed alle Studentesse
Alla DSGA
OGGETTO: Prova di evacuazione con preavviso.
Si comunica che il giorno 27 maggio 2026 alle ore 11:00 in sede Centrale verrà effettuata la prova di evacuazione.
In succursale prova di evacuazione sarà effettuata in data da concordare con le altre istituzioni scolastiche presenti nella sede. Tale data verrà comunicata con una successiva circolare interna.






