Circolare n. 215 del 06 maggio 2026
Agli Studenti ed alle Studentesse
Al Personale docente
Ai Collaboratori Scolastici
Al DSGA
OGGETTO: Assemblea musicale di Istituto il giorno 07 maggio 2026 – integrazione.
Ad integrazione della circolare n. 212 del 04 maggio 2026 di cui all’oggetto, si comunica che i ragazzi impegnati nell’attività musicale dell’assemblea, sono autorizzati ad uscire dall’aula alle ore 09:00 per concordare “la scaletta” e altro con i fonici della ditta che si occupa del service.






