news

212. Prove coro e orchestra Concerto di fine anno scolastico 2024/2025

Circolare n. 212 del 28 maggio 2025

Agli Studenti e alle Studentesse

Al Personale Docente

Al Personale ATA

AL D.S.G.A.

 

OGGETTO: Prove coro e orchestra Concerto di fine anno scolastico 2024/2025

 

Si comunica che il giorno 04 giugno 2025, presso l’auditorium dell’Istituto “Mossa” di Oristano, alle ore 18:30 si terrà il Concerto di fine anno scolastico degli Studenti del Liceo Musicale.

Le prove del concerto si terranno nei seguenti giorni:

  • Giovedì 29 maggio

dalle ore 10:15 alle ore 12:15 prove d’insieme coro e orchestra del biennio;

  • Venerdì 30 maggio

dalle ore 13:30 alle ore 16:30 prove d’insieme coro e orchestra del triennio;

  • Martedì 3 giugno

dalle ore 11:15 alle ore 13:30 prove d’insieme coro e orchestra del biennio;

dalle ore 13:50 alle ore 16:30 prove d’insieme coro e orchestra del triennio

  • Mercoledì 4 giugno

alle ore 10:10 circa, gli studenti del triennio del Liceo Musicale si recheranno, accompagnati dai Docenti in servizio, presso l’auditorium dell’Istituto “Mossa” per le prove generali che si concluderanno alle ore 13:15.

Alle ore 11:15 gli studenti del biennio del Liceo Musicale, accompagnati dai Docenti in servizio, si recheranno presso l’auditorium dell’Istituto “Mossa” per le prove generali che si concluderanno alle ore 13:15.

Si precisa inoltre che, il giorno 04 giugno le lezioni pomeridiane di strumento sono sospese in quanto tutti gli studenti del Liceo Musicale saranno impegnati per il concerto di fine anno.

 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO