136.Iscrizioni on line classi prime as 2022/23 – Proroga dei termini alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022

Al Personale Docente
Alle Famiglie interessate alle iscrizioni alle classi prime
All’Ufficio Alunni

OGGETTO:  Iscrizioni on line classi prime as 2022/23 – Proroga dei termini alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022

Si comunica il termine per le iscrizioni on line alle classi prime è stato prorogato alle ore 20:00 del giorno 4 febbraio 2022 con la nota del MI prot. n 133 del 28 gennaio 2022.

Si coglie l’occasione per ricordare che i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line” – sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ – utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

L’ufficio alunni continuerà a supportare i genitori che hanno difficoltà di tipo tecnologico o impossibilitati ad acquisire un’identità digitale necessaria per completare/inviare la domanda di iscrizione per il nostro istituto.

Si allega:

• Nota MI prot.n 133 del 28 gennaio 2022