news

134. Convocazione assemblea sindacale Nazionale telematica di tutto il personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per il giorno 10.03.2025

Circolare n. 134 del 04 marzo 2025

 

 

Al        personale Docente

Al        personale ATA

Al        DSGA

 

OGGETTO: Convocazione assemblea sindacale Nazionale telematica di tutto il personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per il giorno 10.03.2025.

 

Si comunica che l’organizzazione Sindacale ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale Nazionale in orario di servizio per tutto il personale Docente e ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e gradoper il giorno10 marzo 2025nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalleore 08.00 alle ore 11.00, attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams”.

Per la partecipazione è possibile usufruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale, precisando che le tre ore di assemblea sono comprensive dei tempi di percorrenza.

Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro leore 12.00 di giovedì 06 marzo 2025inviando comunicazione scritta al seguente indirizzo:orpm01000t@istruzione.it

 

f.toIL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Salvatore Maresca

SCUOLA IN CHIARO